Limti di analisi matematica

zanzan313
Ciao a tutti,
sono nuova in questo forum. A fine mese ho una prova di analisi matematica sul calcolo dei limiti, e accidenti, non riesco a capirci nulla!!!
http://www.science.unitn.it/~alonso/didattica/AMI%28Rovereto%29/compitiValli/4nov02Rov.pdfquesto è il link alla prova dell'anno precedente.. aiutatemi vi prego!!! Sono nel più totale panico...[V]

Grazie in anticipo!!

Risposte
inginfoaria
ciao scema... se voui provo a farli a casa e fra un po'... prima di sabato (penso) te li do... potremo fermarci in uni giovedì e anche martedì pomeriggio e così li facciamo insieme... sempre se riesco e facciamo anche geometria e algebra e fisica!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so se riesco a farli... cmq hai fatto bene a scrivere a qst forum sono tutti gentili!!!! ti aiutano volentieri!!!!!!baci

zanzan313
non fare la ruffiana dai.. e piantala di chiamarmi scema!!!!

zanzan313
aiuto.... vi prego.....................

Sk_Anonymous
Ti sto rispondendo alla tua domanda che mi hai inviato al mio sito web; per l'ora di pranzo li pubblico. Solo una cosa: purtroppo non ho svolto tutti i limiti, in quanto i files pdf che ho scaricato dal link sono un po' rovinati, ad alcuni testi sono incomprensibili.

Luca.

zanzan313
Grazie mille, se vuoi ti allega una mail con i files

inginfoaria
senti zanzan... che ne dici se chiediamo già che ci siamo di aiutarci col programmino ddel c!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco allora se qlc mi può aiutare e spiegare cm fare una rubrica col c... sapete l'ho già iniziata... ma non so cm continuare... guarda un po' chi c'è qui zanzan... chi è appena arrivato

inginfoaria
ciao zanzan,... visto che ti avevo detto che sono tutti gentili in qst forum?????????????

zanzan313
scusa dove hai messo i limiti?? non li trovo...

zanzan313
Non trovo i limiti....

Sk_Anonymous
Se ti riferisci a me, li ho messi sulla mia pagine web, sotto Esercizi svolti.

Luca.

zanzan313
Li ho trovati, grazie mille, ci do un'occhiata se non capisco ti scrivo.. grazie mille!!!

Maldengo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.