Libro di analisi I

rosannacir
Ciao a tutti,
sto cercando in rete il seguente libro: ESERCITAZIONI DI MATEMATICA 1° Volume, parte prima ; Autori: Paolo Marcellini - Carlo Sbordone ; Liguori editore.
Qualcuno riesce a scaricarlo? Io non ci sono riuscita.
Grazie infinite

Risposte
pater46
Quel libro è ( ovviamente ) protetto da diritto d'autore, ergo è illegale scaricarlo da internet!

Compralo come ho fatto io o tutte le persone oneste... a me è stato di grande aiuto.

rosannacir
ok :D

dissonance
"pater46":
Compralo come ho fatto io o tutte le persone oneste... a me è stato di grande aiuto.
Pure io ho comprato gli eserciziari di Marcellini e Sbordone qualche anno fa. Sapete, se ne dice un gran male: gli esercizi sono troppo facili, infantili, è scritto coi piedi, e così via. Nonostante questo, quegli eserciziari sono stati per me molto utili alla preparazione di alcuni esami e ancora adesso mi capita di tornare a darci un'occhiata ogni tanto. Io non consiglio di spendere tanti soldi in eserciziari, meglio spenderli su buoni libri di teoria: un eserciziario è sufficiente, e i Marcellini-Sbordone servono allo scopo.

Zero87
"dissonance":
[quote="pater46"]Compralo come ho fatto io o tutte le persone oneste... a me è stato di grande aiuto.
Pure io ho comprato gli eserciziari di Marcellini e Sbordone qualche anno fa. Sapete, se ne dice un gran male: gli esercizi sono troppo facili, infantili, è scritto coi piedi, e così via. Nonostante questo, quegli eserciziari sono stati per me molto utili alla preparazione di alcuni esami e ancora adesso mi capita di tornare a darci un'occhiata ogni tanto. Io non consiglio di spendere tanti soldi in eserciziari, meglio spenderli su buoni libri di teoria: un eserciziario è sufficiente, e i Marcellini-Sbordone servono allo scopo.[/quote]

Concordo su ogni parola, peccato che tra teoria ed esercizi ci vogliono 60 euro. Quello di teoria l'ho comprato l'eserciziario me lo sono fatto prestare :roll:
Se ci fosse qualcuno che li vende usati ancora meglio.

EDIT.
Inizio a pensare che Firefox 3.5 va in canna anche con gli avatar che una volta li vedo enormi ed un altra li vedo minuscoli. Mah

Giant_Rick
"Zero87":

EDIT.
Inizio a pensare che Firefox 3.5 va in canna anche con gli avatar che una volta li vedo enormi ed un altra li vedo minuscoli. Mah

Io vedo con Chrome l' avatar di rosannacir esageratamente grande :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.