Lezioni online di analisi

Archimede87
Salve, sapete dirmi se ci sono ancora le lezioni online di analisi I e II? Non ricordo bene il nome del prof. Pare gobetti o una cosa del genere...

Risposte
Fioravante Patrone1

booleandomain

Luca.Lussardi
Massimo Gobbino

http://www2.ing.unipi.it/~d9199/

anche se a me non va nessuno dei suoi video...

Fioravante Patrone1
Tsk

booleandomain
"Luca.Lussardi":
anche se a me non va nessuno dei suoi video...

Che player usi? Io con MPlayer sotto GNU/Linux vedo tutto benissimo...

Luca.Lussardi
Real Player su mac, vedo tutto verde e nient'altro.

yokonunz
con windows media player vanno alla grande..

Fioravante Patrone1
Io non riesco a vederli.
Ho WinXP e ci ho provato con Nero, con Win Media Player e con VLC (quest'ultimo è quallo che mi fa vedere "qualcosa", ma non fruibile).

booleandomain
@Luca.Lussardi: ti consiglio di provare VLC.

booleandomain
"Fioravante Patrone":
Io non riesco a vederli.
Ho WinXP e ci ho provato con Nero, con Win Media Player e con VLC (quest'ultimo è quallo che mi fa vedere "qualcosa", ma non fruibile).

Ti consiglio di provare SMPlayer.

Archimede87
Illo tempore li vidi con media player. Lo trovo veramente molto bravo. Riesce a spiegare gli argomenti in maniera semplicissima;)
Grazie a tutti.
Comunque mica sapete se esiste qualcosa di simile per quanto riguarda la trigonometria?

Luca.Lussardi
Anche VLC non mi mostra nulla, avevo già provato anche con quello. E' strano perchè con real player vedo praticamente tutto, o che sono files danneggiati...

EnigMat
Anche io ho riscontrato dei problemi per la visualizzazione dei files: in pratica winamp non li apre, con windows media player e con nero riesco solo a sentirli, mentre con il vlc si vedono a intermittenza.

starsuper
Ma scusate, come fate x scaricarli? Io sento solo l audio e mi parte il tutto con il plugin di quicktime!! Come posso salvarli?

GIBI1
Utilizza 'google chrome', poi la 'funzione cerca', infine 'Media Player' (tutto in windows).
Per vedere è meglio 'Adobe Read' o qualche lettore pdf.

ps. E' veramente bravo, sa insegnare.

starsuper
ehm io uso mac, e non resco a scaricarle, come faccio?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.