Integrale doppio
ciao a tutti
riprendo un topic aperto da un altro utente ma non so perche chiuso
integrale doppio
$int int_Dxydxdy $
dove D è il sottoinsieme del primo quadrante del piano delimitato dall'asse delle y, dalla circonferenza di raggio 1 e centro in (0,1), dalla parabola di equazione $y=1-sqrt2 x^2$
ho provato a risolvere questo integrale ma mi sono perso dall'inizio se qualcuno mi può aiutare grazie!
riprendo un topic aperto da un altro utente ma non so perche chiuso
integrale doppio
$int int_Dxydxdy $
dove D è il sottoinsieme del primo quadrante del piano delimitato dall'asse delle y, dalla circonferenza di raggio 1 e centro in (0,1), dalla parabola di equazione $y=1-sqrt2 x^2$
ho provato a risolvere questo integrale ma mi sono perso dall'inizio se qualcuno mi può aiutare grazie!
Risposte
ma non è che tu e glagrim siete la stessa persona?
Mi era venuto lo stesso dubbio. Che adesso è quasi una certezza.
Comincio a pensarlo anche io.... Gugoooooo?? Dove seiiiii????
stessa persona? no è solamente mio cugino XD stiamo alla stessa facoltà stessi compiti stesso anno e mi ha detto di iscrivermi su questo sito dato che lui è un pò stupido e si è fatto cacciare mo non so perche ma dato che è veramente un bel forum mi sono iscritto
se fossi glagrim sarei proprio stupido a mettere stesso nik con sue lettere di differenza...
se fossi glagrim sarei proprio stupido a mettere stesso nik con sue lettere di differenza...
allora dovresti sapere perchè l'altro topic è stato chiuso
[mod="gugo82"]@magrim: Chi vuoi prendere in giro? Bastava controllare l'indirizzo IP per capire il trucco...
Sei il tipico esempio di napoletano che mi fa vergognare di essere Napoletano; uno di quelli che va sempre in cerca di scorciatoie, che crede di riuscire sempre a far fessa la gente, che non si prende mai la responsabilità dei propri errori.
Lo vuoi un suggerimento?
Cresci.
Proposto il ban definitivo dal forum per entrambe le utenze.[/mod]
Sei il tipico esempio di napoletano che mi fa vergognare di essere Napoletano; uno di quelli che va sempre in cerca di scorciatoie, che crede di riuscire sempre a far fessa la gente, che non si prende mai la responsabilità dei propri errori.
Lo vuoi un suggerimento?
Cresci.
Proposto il ban definitivo dal forum per entrambe le utenze.[/mod]