Help serie

priscilla_1
ciao,
dovrei studiarmi le serie per sostenere l'esame di analisi 1.sto cercando degli appunti o qualkosa simile ke siano kiari, xkè dal marcellini-sbordone non riesco a capirle.qualkuno mi puo' consigliare qualkosa?
spero ke potrete aiutarmi....sn disperata!
grazie!

Risposte
leev
ciao priscilla, mi sa k nn posso esserti molto utile (a meno che ti interessino in francese o tedesco...:P); xo auguroni per l'esame di analisi!!
pure io lo devo affrontare lunedi (analisi I e II)... :(

Ciauuuu

LeeV

priscilla_1
azz...nn mi aiuta nessuno...ke tristezza... :(

sandro4
anche io devo dare l'esame e sono in difficoltà, ho imparato il criterio del rapporto e della radice, e qualcosa su cauchy dal libro del liceo, ti dico il titolo:"matematica tre" e gli autori:"lamberto lamberti" "laura mereu" "augusta nanni".

questi dovrebbero avere esposizione semplificata:
1)Luca Baracco , Giuseppe Zampieri - Analisi 1 - Bollati Boringhieri Editore
2)Giulio Cesare Barozzi - Primo Corso di Analisi Matematica - Zanichelli Editore

david_e1
Io volevo consigliarti gli appunti del mio vecchio prof. di Analisi I che sono on-line ed erano fatti molto bene, solo che il sito e' crashato e non so quando ritonera' a funzionare...

sandro4
david_e se hai ancora i files degli appunti li potresti uplodare ad esempio su rapidshare .. ? grazie ciao

david_e1
Gli appunti sono su:

http://web.mate.polimi.it/viste/student ... amento=436

Come ho detto, pero', al momento il sito del dipartimento di mate. e down. Forse in uno o due giorni dovrebbero ripristinarlo...

Penso che facciano prima loro a riparare il sito e a mettere su gli appunti che io a imparare a usare rapidshare! Poi sul sito ci sono quelli nuovi rivisti e migliorati io ho ancora quelli di 2 anni fa...

PS: Vi consiglio anche i TAV (test di auto-valutazione) che hanno un bel po' di esercizi interessanti con soluzione commentata.

priscilla_1
grazie di cuore! :)

david_e1
Il sito del Poli era sotto attacco, ma ora la situazione e' tornata alla normalita' per cui si dovrebbe poter visualizzare il link.

Sk_Anonymous
:( il sito è ancora giù

bezout
potresti usare il libro di giusti: analisi matematica 1 è fatto abbastanza bene specialmente per le serie

david_e1
Ora funziona!

Comunque non so' per quanto visto che ultimamente ha dei grossi problemi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.