Help serie
ciao,
dovrei studiarmi le serie per sostenere l'esame di analisi 1.sto cercando degli appunti o qualkosa simile ke siano kiari, xkè dal marcellini-sbordone non riesco a capirle.qualkuno mi puo' consigliare qualkosa?
spero ke potrete aiutarmi....sn disperata!
grazie!
dovrei studiarmi le serie per sostenere l'esame di analisi 1.sto cercando degli appunti o qualkosa simile ke siano kiari, xkè dal marcellini-sbordone non riesco a capirle.qualkuno mi puo' consigliare qualkosa?
spero ke potrete aiutarmi....sn disperata!
grazie!
Risposte
ciao priscilla, mi sa k nn posso esserti molto utile (a meno che ti interessino in francese o tedesco...
); xo auguroni per l'esame di analisi!!
pure io lo devo affrontare lunedi (analisi I e II)...
Ciauuuu
LeeV

pure io lo devo affrontare lunedi (analisi I e II)...

Ciauuuu
LeeV
azz...nn mi aiuta nessuno...ke tristezza...

anche io devo dare l'esame e sono in difficoltà, ho imparato il criterio del rapporto e della radice, e qualcosa su cauchy dal libro del liceo, ti dico il titolo:"matematica tre" e gli autori:"lamberto lamberti" "laura mereu" "augusta nanni".
questi dovrebbero avere esposizione semplificata:
1)Luca Baracco , Giuseppe Zampieri - Analisi 1 - Bollati Boringhieri Editore
2)Giulio Cesare Barozzi - Primo Corso di Analisi Matematica - Zanichelli Editore
questi dovrebbero avere esposizione semplificata:
1)Luca Baracco , Giuseppe Zampieri - Analisi 1 - Bollati Boringhieri Editore
2)Giulio Cesare Barozzi - Primo Corso di Analisi Matematica - Zanichelli Editore
Io volevo consigliarti gli appunti del mio vecchio prof. di Analisi I che sono on-line ed erano fatti molto bene, solo che il sito e' crashato e non so quando ritonera' a funzionare...
david_e se hai ancora i files degli appunti li potresti uplodare ad esempio su rapidshare .. ? grazie ciao
Gli appunti sono su:
http://web.mate.polimi.it/viste/student ... amento=436
Come ho detto, pero', al momento il sito del dipartimento di mate. e down. Forse in uno o due giorni dovrebbero ripristinarlo...
Penso che facciano prima loro a riparare il sito e a mettere su gli appunti che io a imparare a usare rapidshare! Poi sul sito ci sono quelli nuovi rivisti e migliorati io ho ancora quelli di 2 anni fa...
PS: Vi consiglio anche i TAV (test di auto-valutazione) che hanno un bel po' di esercizi interessanti con soluzione commentata.
http://web.mate.polimi.it/viste/student ... amento=436
Come ho detto, pero', al momento il sito del dipartimento di mate. e down. Forse in uno o due giorni dovrebbero ripristinarlo...
Penso che facciano prima loro a riparare il sito e a mettere su gli appunti che io a imparare a usare rapidshare! Poi sul sito ci sono quelli nuovi rivisti e migliorati io ho ancora quelli di 2 anni fa...
PS: Vi consiglio anche i TAV (test di auto-valutazione) che hanno un bel po' di esercizi interessanti con soluzione commentata.
grazie di cuore!

Il sito del Poli era sotto attacco, ma ora la situazione e' tornata alla normalita' per cui si dovrebbe poter visualizzare il link.

potresti usare il libro di giusti: analisi matematica 1 è fatto abbastanza bene specialmente per le serie
Ora funziona!
Comunque non so' per quanto visto che ultimamente ha dei grossi problemi!
Comunque non so' per quanto visto che ultimamente ha dei grossi problemi!