Gentile richiesta risultati esercizi o piccolo

epocantica
Buongiorno a tutti, Sono uno studente di ingegneria del primo anno. Premetto che provengo da un liceo classico, quindi la preparazione in matematica non è stata mai al "top".. in questi mesi, da Settembre, ho studiato da solo integrali, differenziali, sviluppi asintotici, cose mai viste e mai accennate nel mio liceo, mentre i miei compagni di corso provenienti da scientifici P.N.I o tecnologici hanno svolto con relativa semplicità l'esame di Analisi 1. Il prossimo appello è a Luglio, mancano circa 70 giorni e da due settimane mi sto impegnando sui limiti. Il mio Prof è molto preparato ma per questo chiede anche molto. Fortunatamente mette a disposizioni tutti gli appelli degli anni precedenti, così possiamo prepararci sul tipo di esercizi che richiede. Il problema è che non sono presenti le soluzioni, e, dato che i suoi esercizi mi sembrano abbastanza particolari, mi risulta difficile trovare un eserciziario o delle dispense che siano risolti e allo stesso tempo mirino al livello di preparazione richiesto dal mio Prof. Però grazie a questo forum ho già visto e stampato le dispense sugli opiccoli che mi appresto a svolgere in questi giorni e mi sembrano abbastanza utili, confrontandoli con gli appelli del Prof. Scrivo questo post caricando l'appello di quest'anno così che vi possiate fare un'idea generale e un pdf contenente solo gli esercizi dei limiti che ho ricopiato a mano da ogni appello. Per me risulta fondamentale riuscire a svolgere tali limiti per prepararmi all'appello di Luglio ma il problema rimane lo stesso, ovvero l'assenza di soluzioni e la difficoltà particolare di alcuni limiti, soprattutto quelli dove è presente lo studio di alpha.