Generalizzazione del Teorema del Passo di Montagna
Salve a tutti,
qualcuno di voi saprebbe riportarmi l'enunciato di una generalizzazione del Teorema del Passo di Montagna in cui intervengono due spazi di Banach (uno immerso nell'altro)?
In particolare mi occorrerebbe l'enunciato del Teorema 2.5 dell'articolo "Infinitely many solutions of some nonlinear variational equations" di Candela e Palmieri, ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato da nessuna parte.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
qualcuno di voi saprebbe riportarmi l'enunciato di una generalizzazione del Teorema del Passo di Montagna in cui intervengono due spazi di Banach (uno immerso nell'altro)?
In particolare mi occorrerebbe l'enunciato del Teorema 2.5 dell'articolo "Infinitely many solutions of some nonlinear variational equations" di Candela e Palmieri, ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato da nessuna parte.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo!

Risposte
Se non hai altre informazioni bibliografiche meglio che mandi una mail a una delle due autrici. (Se poi abiti a Bari meglio ancora fare un salto in dipartimento). Questa è la home page di Anna Maria Candela, prova a chiedere a lei, per esempio.