Facile facile
ciao a tutti... avrei alcuni piccoli dubbi..
qual è il dominio di qst funzione?
f(x)= (x^2)/(ln|x|-1)
potete farmi vedere anche il procedimento x favore?
inoltre...come risolvereste questo limite qui?
lim per x ->((-3+radice13)/2) di (x^2)/(1-3x-x|x|)
ragazzi... mi blocco xk la soluzione dell'esercizio mi da come risultato più e meno infinito...
tuttavia...a me viene solo infinito e sinceramente nn saprei come gestirmi per arrivare a dire dove tende a + infinito e dove tende a - infinito... voi come fareste?? grazie anticipatamente x ogni vostra risposta =)
f(x)= (x^2)/(ln|x|-1)
ragazzi... mi blocco xk la soluzione dell'esercizio mi da come risultato più e meno infinito...
tuttavia...a me viene solo infinito e sinceramente nn saprei come gestirmi per arrivare a dire dove tende a + infinito e dove tende a - infinito... voi come fareste?? grazie anticipatamente x ogni vostra risposta =)
Risposte
Posta i tuoi dubbi nella sezione giusta e usa il file per scrivere bene le formule!
Poi qualcuno ti aiuterà!!
Poi qualcuno ti aiuterà!!

"hilary1492":
ciao a tutti... avrei alcuni piccoli dubbi..
f(x)= (x^2)/(ln|x|-1)
Sbaglio o questo post è identico a quest'altro?
"gio73":
[quote="hilary1492"]ciao a tutti... avrei alcuni piccoli dubbi..[...]
Sbaglio o questo post è identico a quest'altro?[/quote]
No che non sbagli (volevo scrivere una risposta uguale 2 giorni fa, ma poi mi è passato di mente).
... Però non si può rimproverare a un utente appena iscritto/a (dal nome penso la seconda) un crossposting con annessa tirata di orecchie, no?

Magari si può dire "benvenuta al forum, buona permanenza e, per il futuro, dai una bella guardata al regolamento!".
PS. L'occhiata al regolamento vale anche per vedere che un titolo del genere per questa discussione non è tanto gradito.