Esercizio Sistema numeri complessi!! urgente, Please!
Sistema tra
exp(2z+w)=(1-i)exp(w) e poi w^3=-1.
Trovare w e z
exp(2z+w)=(1-i)exp(w) e poi w^3=-1.
Trovare w e z
Risposte
Ciao Mariolino93 e benvenuto 
Hai qualche idea su come procedere?
EDIT: perché è urgente?

Hai qualche idea su come procedere?
EDIT: perché è urgente?
Ciao Brancaleone
grazie per la velocità!! Ho trovato il forum che mi aiuterà un sacco nei problemi! Io però studio nella branca più geometrica! Questo esercizio serve alla mia ragazza che sta facendo un esame, ma le rimangono 10 minuti! Non so come procedere

"Mariolino93":
Ciao Brancaleonegrazie per la velocità!! Ho trovato il forum che mi aiuterà un sacco nei problemi! Io però studio nella branca più geometrica! Questo esercizio serve alla mia ragazza che sta facendo un esame, ma le rimangono 10 minuti! Non so come procedere
Ahia prevedo ritorsioni...

@Mariolino93,
"Mariolino93":(CLIC) leggi leggi al punto 1.6 e 5.7
Ciao Brancaleonegrazie per la velocità!! Ho trovato il forum che mi aiuterà un sacco nei problemi! Io però studio nella branca più geometrica! Questo esercizio serve alla mia ragazza che sta facendo un esame, ma le rimangono 10 minuti! Non so come procedere

Ops, non si può vero?? Scusate scusate! Non lo sapevo! Ormai tanto il tempo è finito
per confrontarli si puo invece?

"garnak.olegovitc":(CLIC) leggi leggi al punto 1.6 e 5.7
@Mariolino93,[quote="Mariolino93"]Ciao Brancaleonegrazie per la velocità!! Ho trovato il forum che mi aiuterà un sacco nei problemi! Io però studio nella branca più geometrica! Questo esercizio serve alla mia ragazza che sta facendo un esame, ma le rimangono 10 minuti! Non so come procedere

È giusto così, non ho letto il regolamento e lo merito! Scusate di nuovo!