Esercizi Analisi Matematica urgenti!
Qualcuno potrebbe svolgermi alcuni esercizi al volo! Sto facendo l'esame di analisi matematica 1 in questo momento!
1) Integrale indefinito di: X4 + 1 / X3 + X2 + X - 1
2) Integrale indefinito di: radice di X + 1 / X2 + 1 x radice di X
3) F(x) = arcsin (|X| / X + 1 ) Tutto lo studio della funzione
4) lim n-->infinito di : (n / log(n!)) + 1
Grazie a chiunque mi darà una mano...!!!
1) Integrale indefinito di: X4 + 1 / X3 + X2 + X - 1
2) Integrale indefinito di: radice di X + 1 / X2 + 1 x radice di X
3) F(x) = arcsin (|X| / X + 1 ) Tutto lo studio della funzione
4) lim n-->infinito di : (n / log(n!)) + 1
Grazie a chiunque mi darà una mano...!!!
Risposte
Nessuno mi può dare una mano??
ma io spero che tu stia scherzando vero?? per cosa hai preso questo forum?? per una p.....a??
penso che il tuo commento sia un'offesa nei confronti di tutti i membri!!!

Calma, è estate e fa abbastanza caldo senza anche senza bollenti spiriti, anche se il post di MasterCud è molto carino e rende l'idea...
Comunque invito mercurymax a leggere il regolamento, ma oramai credo che sia tardi (e qualche moderatore/amministratore ti spiegherà il perché). Casomai lo invito a leggere discussioni titolate "richiesta di aiuto durante un esame" presenti in varie sezioni del forum in evidenza.
In bocca al lupo per gli studi universitari.

"mercurymax":
Qualcuno potrebbe svolgermi alcuni esercizi al volo! Sto facendo l'esame di analisi matematica 1 in questo momento!
Comunque invito mercurymax a leggere il regolamento, ma oramai credo che sia tardi (e qualche moderatore/amministratore ti spiegherà il perché). Casomai lo invito a leggere discussioni titolate "richiesta di aiuto durante un esame" presenti in varie sezioni del forum in evidenza.
In bocca al lupo per gli studi universitari.
Ovviamente non ho letto il regolamento..ho scritto di corsa mentre facevo il compito...
Per MASTERCUD:
[xdom="Rigel"]Parte del messaggio è stato cancellato.[/xdom]
Adesso bannatemi..ciao
Per MASTERCUD:
[xdom="Rigel"]Parte del messaggio è stato cancellato.[/xdom]
Adesso bannatemi..ciao