Esercizi ANALISI I
Salve ragazzi,
Ho da poco iniziato la facoltà di igegneria informatica.
il prof ci ha dato degli esercizi ma li ritengo impossibili... .
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
[img]http://img257.imageshack.us/my.php?image=y0vj.png]
della 1°,4°, 5° si deve trovare solo il domino
grazie a tutti
Ho da poco iniziato la facoltà di igegneria informatica.
il prof ci ha dato degli esercizi ma li ritengo impossibili... .
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
[img]http://img257.imageshack.us/my.php?image=y0vj.png]

della 1°,4°, 5° si deve trovare solo il domino
grazie a tutti
Risposte
e gli altri?!?
et
et
beh...la seconda e la terza sono disequazioni...quindi si dovrebbe solo risolverle...
mah...cmq fortunatamente ancora non mi sono iscritta...sarò ancora in tempo x cambiare facoltà?!?
mah...cmq fortunatamente ancora non mi sono iscritta...sarò ancora in tempo x cambiare facoltà?!?
ma riuscite a vedere l'immagine????
ciao ilyily!! questi esercizi impossibili??
devi trovare il dominio e risolvere un'equazione trigonometrica??
se hai qlc difficoltà allora cerca di colmare le tue lacune(che scuola superiore hai fatto?) se davvero li ritieni impossibili..sei sicura di ing??
non voglio smontarti,conosco persone che al 1° anno di ing non sapevano fare le eq di 2° grado!!! e poi si sono laureate tranquillamente
hai fatto il test di ing??come l'hai trovato??
ciao e a presto!!
PS: davvero non è mia intenzione farti cambiare facoltà o altro...non vorrei passare x un maleducato!! spero di non creare problemi!!ciao
BooTzenN
devi trovare il dominio e risolvere un'equazione trigonometrica??
se hai qlc difficoltà allora cerca di colmare le tue lacune(che scuola superiore hai fatto?) se davvero li ritieni impossibili..sei sicura di ing??
non voglio smontarti,conosco persone che al 1° anno di ing non sapevano fare le eq di 2° grado!!! e poi si sono laureate tranquillamente
hai fatto il test di ing??come l'hai trovato??
ciao e a presto!!
PS: davvero non è mia intenzione farti cambiare facoltà o altro...non vorrei passare x un maleducato!! spero di non creare problemi!!ciao
BooTzenN