Equazione complessa
ciao! avrei bisogno di una mano per capire il procedimento su come risolvere queste equazioni nel campo complesso, trovando dominio e zeri
1) $ \bar{z} /(2+z) $
2) $ ((e^(2z)- 1)(z+3))/(z^2+4) $
3) $ 3/(z-\bar{z}) $
4) $ e^((i\pi)/9)(1+3i)/(2-5i) $
5) $ (zsin(z^2))/(e^(z-2)-1) $
6) $ (e^(2z-1))(z^2+4) $
7) $ cos(z-2i)/(z^3-8) $
8) $ (e^(3iz))/(z^4-4)
9) $ (iz-\bar{z})/(z^8-1) $
10 $ (4Im(z)-(z+bar{z})^2)/(2-|z|^2)
per 1) e 2) la funzione poi deve essere espressa nella forma $ f(z) = u(x,y) + iv(x,v) $
per 4) devo anche determinare il modulo[spoiler][/spoiler]
1) $ \bar{z} /(2+z) $
2) $ ((e^(2z)- 1)(z+3))/(z^2+4) $
3) $ 3/(z-\bar{z}) $
4) $ e^((i\pi)/9)(1+3i)/(2-5i) $
5) $ (zsin(z^2))/(e^(z-2)-1) $
6) $ (e^(2z-1))(z^2+4) $
7) $ cos(z-2i)/(z^3-8) $
8) $ (e^(3iz))/(z^4-4)
9) $ (iz-\bar{z})/(z^8-1) $
10 $ (4Im(z)-(z+bar{z})^2)/(2-|z|^2)
per 1) e 2) la funzione poi deve essere espressa nella forma $ f(z) = u(x,y) + iv(x,v) $
per 4) devo anche determinare il modulo[spoiler][/spoiler]
Risposte
Non vorrei disilluderti in fretta, ma credo che nessuno ti risolva dieci esercizi 
Almeno tenta di iniziare con la prima. Quando ti blocchi, ti posso dare una mano.

Almeno tenta di iniziare con la prima. Quando ti blocchi, ti posso dare una mano.
no beh questo è chiaro, non era il mio intento! però conto sulla statistica e spero che almeno uno mi venga risolto (a meno che il tutto non sia condizionato dal fattore Murphy)

Il fattore Murphy in questo caso è il regolamento (clic) del forum: qui non è tollerata la semplice richiesta di risoluzione degli esercizi, devi mostrare di avere fatto (almeno un minimo) sforzo. Mostra questo e vedrai che arriverà un aiuto. Questo topic però lo dobbiamo chiudere, mi spiace. Aprine un altro, mostrando lo sforzo fatto: e ti consiglio anche di richiedere un esercizio alla volta, eviti di fare confusione.
Grazie.
Grazie.