Eq.differenziali e metodo degli annichilatori
Ciao a tutti!
C'è percaso qualcuno che conosce e mi può aiutare con il metodo degli annichilatori per la risoluzione di equaz. differenziali?
Sapreste darmi magari dei link con del materiale su web oppure spiegarmi brevemente come funziona esattamente, in particolare la ricerca degli annichilatori (regole varie...)... Sui libri di analisi 2 non è sempre presente ed inoltre sul web si fa molta fatica a trovare qualcosa...
Grazie per l'aiuto fin da ora! CIAO!!
C'è percaso qualcuno che conosce e mi può aiutare con il metodo degli annichilatori per la risoluzione di equaz. differenziali?
Sapreste darmi magari dei link con del materiale su web oppure spiegarmi brevemente come funziona esattamente, in particolare la ricerca degli annichilatori (regole varie...)... Sui libri di analisi 2 non è sempre presente ed inoltre sul web si fa molta fatica a trovare qualcosa...
Grazie per l'aiuto fin da ora! CIAO!!
Risposte
ciao, scusa ma il metodo degli annichilatori x le eq. diff. NON l'ho mai sentito! non è che c'è qualche "sinonimo" che ci aiuti a capire di che si tratta?? dove hai trovato questo metodo degli annichilatori??
BooTzenN
BooTzenN
All'università... Credimi esiste... Non sono sicuro ma credo che si possa anche chimare Operatore D!