Eccomi qui!
Eccomi qui, postuma di una lezione di analisi, pronta per una nuova avventura.
Direi che con mio stupore ho fatto una domanda logica e coerente al professore mentre spiegava e mi ha anche risposto compiaciuto.. gli avrò fatto pena?
Probabile..
Vabbè.
Io, dico la verità, sono enormemente disorientata in mezzo a tutto quel popò di roba da sapere,.. se volete vi copio il programma e mi dite cosa ne pensate...... ma tanto lo so già che per voi sarà stra facile :'(
la cosa positiva è che, dato che a livello logistico per laurearsi a febbraio non si può portare tutto il programma, per i laureandi, a quanto pare, c'è una piccola riduzione del programma.. se ci riuscissi ---
Mi aiutate??
Dite si vi prego
Direi che con mio stupore ho fatto una domanda logica e coerente al professore mentre spiegava e mi ha anche risposto compiaciuto.. gli avrò fatto pena?
Probabile..
Vabbè.
Io, dico la verità, sono enormemente disorientata in mezzo a tutto quel popò di roba da sapere,.. se volete vi copio il programma e mi dite cosa ne pensate...... ma tanto lo so già che per voi sarà stra facile :'(
la cosa positiva è che, dato che a livello logistico per laurearsi a febbraio non si può portare tutto il programma, per i laureandi, a quanto pare, c'è una piccola riduzione del programma.. se ci riuscissi ---
Mi aiutate??
Dite si vi prego

Risposte
Io veramente ho capito ben poco di ciò che hai scritto, non mi è chiaro se sei una matricola o cosa....
Sono una laureanda, mi mancano 2 esami alla laurea e ovviamente tra i due c'è analisi!!
Il professo re di Matematica, per dare la possibilità ai laureandi di laurearsi all'appello di marzo, deve tenerci buono un solo esame (dato che per passare il corso bisognerebbe farne due) con una piccola riduzione del programma quindi, per il semplice motivo che il secondo esame lo farebbe dopo l'appello di laurea e non riusciremmo a laurearci!
E' più chiaro??
Il professo re di Matematica, per dare la possibilità ai laureandi di laurearsi all'appello di marzo, deve tenerci buono un solo esame (dato che per passare il corso bisognerebbe farne due) con una piccola riduzione del programma quindi, per il semplice motivo che il secondo esame lo farebbe dopo l'appello di laurea e non riusciremmo a laurearci!
E' più chiaro??

P.S. ero della provincia di Pavia!

Per caso, sei laureanda in 'Scienze della Comunicazione' e stai conducendo un qualche esperimento?
Scherzi a parte!
Precisamente, qual'è la tua richiesta? Che tipo di aiuto cerchi?
Ti occorre un supporto didattico durante la fase di studio, e quindi cerchi di strappare una promessa da parte degli utenti del forum?
Oppure, ti serve semplicemente qualche commento sul programma, che posterai in seguito, e qualche consiglio su come snellirlo?
A presto,
Eugenio

Scherzi a parte!
Precisamente, qual'è la tua richiesta? Che tipo di aiuto cerchi?
Ti occorre un supporto didattico durante la fase di studio, e quindi cerchi di strappare una promessa da parte degli utenti del forum?
Oppure, ti serve semplicemente qualche commento sul programma, che posterai in seguito, e qualche consiglio su come snellirlo?
A presto,
Eugenio
Ti do l'impressione di essere una studentessa di scienze della comunicazione???
ahahaha
No, esattamente cerco aiuto durante la fase di studio, e perchè no strappando una promessa.. dato che vi accorgerete presto che sono una capra i matematica e almeno non scapperete inorriditi!!
Cmq studio architettura, e tu?
ahahaha

No, esattamente cerco aiuto durante la fase di studio, e perchè no strappando una promessa.. dato che vi accorgerete presto che sono una capra i matematica e almeno non scapperete inorriditi!!
"@ti$t":
Puoi dormire sogni tranquilli.....
Per il momento posso darti un primo piccolo aiuto per ottenere il massimo beneficio dal forum:
ti consiglio di leggere questo post https://www.matematicamente.it/forum/com ... 25687.html
"@ti$t":
Ti rimando alla mia presentazione al forum di due anni fa
https://www.matematicamente.it/forum/eug ... 26013.html
da allore è cambiato che ho 30 anni, che ho avuto un'altra figlia di nome Carla, e che mi sono appena iscritto al 3° anno di Scienze Ambientali.
A presto,
Eugenio
"eugenio.amitrano":
... ho avuto un'altra figlia di nome Carla ...
Ecco perché eri sparito!
Ciao, ri-benvenuto sul forum e buon papà
Eugenio, grazie!
Sei stato molto gentile ed utile!
Posterò il mio programma, e poi inizierò coi casi specifici.. grazie mlle!!

"Fioravante Patrone":
[quote="eugenio.amitrano"]
... ho avuto un'altra figlia di nome Carla ...
Ecco perché eri sparito!
Ciao, ri-benvenuto sul forum e buon papà[/quote]
Grazie mille!
Gli impegni sopraggiungono sempre più numerosi......hihihihi
"@ti$t":
Eugenio, grazie!
figurati....