È possibile un raggio negativo in questa serie di potenze?
Ciao!
Cercando il raggio di questa serie di potenze
$ sum_(n = 0)^(oo) ((-1)^n*n)/(n^3+1)x^n $
mi viene un raggio di -1.
Non mi era mai venuto prima, dite che è possibile? So che puo sembrare una domanda ignorante..ma in effetti lo è..
Non mi era mai venuto prima, dite che è possibile? So che puo sembrare una domanda ignorante..ma in effetti lo è..
Risposte
"TheXeno":
Ciao!
ok.. ci ero stato mezz'ora prima di capire che non avevo considerato il modulo -.-"
Ridici sopra a questo punto, se tu andassi leggendo per il forum le mie sviste mi radieresti da codesto!
"j18eos":
Ridici sopra a questo punto, se tu andassi leggendo per il forum le mie sviste mi radieresti da codesto!
"ridici sopra"=? devo cambiare titolo del 3d?
Hai avuto una svista in quanto non vedevi il modulo, che ci vuoi fare: siamo umani!
Per quanto riguarda il thread fanne ciò che vuoi, non ne sono io il responsabile ;9
Per quanto riguarda il thread fanne ciò che vuoi, non ne sono io il responsabile ;9
"j18eos":
Hai avuto una svista in quanto non vedevi il modulo, che ci vuoi fare: siamo umani!
ah non avevo capito...