Dubbio su gerarchia degli infiniti
Ciao a tutti ragazzi e buona sera 
Ho un dubbio sulla gerarchia degli infiniti, ve lo espongo qui di seguito.
Sappiamo che per la gerarchia degli infiniti una potenza e tende ad infinto più velocemente di un logaritmo.
Mi trovo ora di fronte a questa situazione:
$ ln (t^(-1/2)/ln(t)) $
con $ t-> 0 $
Questo significa che il numeratore tende a +infinito mentre il denominatore a -infinito .
Per la gerarchia degli infiniti, il tutto tende a -infinito poichè ad avere la meglio è il numeratore.
La mia domanda è: una potenza tende a infinito più velocemente di un logaritmo qualunque sia il valore che ho a esponente? Chiaramente intendo a patto che argomento e base della potenza siano la stessa incognita come accade nell'esempio sopra riportato.
Grazie mille in anticipo

Ho un dubbio sulla gerarchia degli infiniti, ve lo espongo qui di seguito.
Sappiamo che per la gerarchia degli infiniti una potenza e tende ad infinto più velocemente di un logaritmo.
Mi trovo ora di fronte a questa situazione:
$ ln (t^(-1/2)/ln(t)) $
con $ t-> 0 $
Questo significa che il numeratore tende a +infinito mentre il denominatore a -infinito .
Per la gerarchia degli infiniti, il tutto tende a -infinito poichè ad avere la meglio è il numeratore.
La mia domanda è: una potenza tende a infinito più velocemente di un logaritmo qualunque sia il valore che ho a esponente? Chiaramente intendo a patto che argomento e base della potenza siano la stessa incognita come accade nell'esempio sopra riportato.
Grazie mille in anticipo

Risposte
Ciao Ermete
ho un dubbio: ma $t$ può tendere a $0$?
I mean ... se $t<1$ l'argomento dell'intero logaritmo non diventa negativo?
"gio73":
Ciao Ermete
Si anche secondo me non è punto di accumulazione...