Domani ho l'esame di analisi 1 qualcuno è disposto ad aiutar
salve,
ho un grande problema: domani ho il primo esame di analisi riguardante-studio di funzione, numeri complessi,serie, limiti e integrali... un esercizio per ognuno di questi argomenti...
Io ho passato l'ultimo mese a studiare e oggi mi sono accorto, guardando le precedenti prove, di non essere ancora molto bravo.. vi vorrei chiedere un aiuto durante la prova, anche tramite email (tra le 9:30 e le 12:30).. so di non essere corretto, ma la matematica mi ha creato sempre grandi problemi al contrario delle altre materie dove riesco benissimo.
Vi prego di aiutarmi!! (lasciandomi un indirizzo email per contattarvi) grazie
ho un grande problema: domani ho il primo esame di analisi riguardante-studio di funzione, numeri complessi,serie, limiti e integrali... un esercizio per ognuno di questi argomenti...
Io ho passato l'ultimo mese a studiare e oggi mi sono accorto, guardando le precedenti prove, di non essere ancora molto bravo.. vi vorrei chiedere un aiuto durante la prova, anche tramite email (tra le 9:30 e le 12:30).. so di non essere corretto, ma la matematica mi ha creato sempre grandi problemi al contrario delle altre materie dove riesco benissimo.
Vi prego di aiutarmi!! (lasciandomi un indirizzo email per contattarvi) grazie
Risposte
"rossonero22":
...Io ho passato l'ultimo mese a studiare e oggi mi sono accorto, guardando le precedenti prove, di non essere ancora molto bravo...
Probabilmente hai bisogno di più tempo. Si tratta solo di insistere.
[xdom="dissonance"]Il forum di matematicamente.it non tollera questo tipo di scorrettezze. Lo staff tecnico provvederà quanto prima al ban dell'utente rossonero22.[/xdom]