Dimostrazioni su Calcolo Integrale
Salve ragazzi!
sto studiando per l'orale di Analisi1.. ma poiché studio su un altro testo e non su quello adottato dal prof( che non ce l'ho)..
mi trovo che devo studiare delle dimostrazioni che non ci sono nel mio testo... e ho cercato per tanto in internet.. senza riuscire a trovare esattamente quello che serve..
su Calcolo integrale
Criterio di integrabilità (richiesta Dimostrazione solo della sufficienza)
Classi di funzioni integrabili(richiesta Dimostrazione solo per le lipschitziane)
le altre dimostrazioni sono più o meno riuscito a trovarle nel mio testo.
se potete darmi una mano vi sono molto grato! basterebbe anche un link
sto studiando per l'orale di Analisi1.. ma poiché studio su un altro testo e non su quello adottato dal prof( che non ce l'ho)..
mi trovo che devo studiare delle dimostrazioni che non ci sono nel mio testo... e ho cercato per tanto in internet.. senza riuscire a trovare esattamente quello che serve..
su Calcolo integrale
Criterio di integrabilità (richiesta Dimostrazione solo della sufficienza)
Classi di funzioni integrabili(richiesta Dimostrazione solo per le lipschitziane)
le altre dimostrazioni sono più o meno riuscito a trovarle nel mio testo.
se potete darmi una mano vi sono molto grato! basterebbe anche un link

Risposte
J. Munkres "Analysis on manifolds".
"regim":
J. Munkres "Analysis on manifolds".
E qui c'è il link:
http://books.google.it/books?id=tGT6K6H ... &q&f=false
grazie molte, è davvero interessante il vecchio libro in inglese.. ma purtroppo non c'è la dimostrazione che mi serve..
se qualcuno sa indicarmi un link (possibilmente in italiano) dove si dimostra che funzioni lipschitziane sono integrabili, vi sarei proprio grato..
se qualcuno sa indicarmi un link (possibilmente in italiano) dove si dimostra che funzioni lipschitziane sono integrabili, vi sarei proprio grato..