Dimostrazione teorema di regolarità delle successioni monoto

Mrhaha
Salvea tutti!:D
E' la prima volta che apro un topic e non so neanche se l ho fatto correttamente,quindi se sbaglio abbiate bontà!
Io frequento il primo semestre del primo anno di matematica,e diciamo che di analisi non ho un buon libro dato che ci mancano un pò di cose,fra queste il teorema di regolarità delle successioni monotone..
Ho seguito la lezione su tale argomento,ma credetemi...era impossibile capire qualcosa!
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi passo passo tale dimostrazione?
Grazie mille in anticipo,un abbraccio!

Risposte
Seneca1
"di regolarità", che teorema è?

Sai dare almeno l'enunciato?

duepiudueugualecinque
"Mrhaha":
Salvea tutti!:D
E' la prima volta che apro un topic e non so neanche se l ho fatto correttamente,quindi se sbaglio abbiate bontà!
Io frequento il primo semestre del primo anno di matematica,e diciamo che di analisi non ho un buon libro dato che ci mancano un pò di cose,fra queste il teorema di regolarità delle successioni monotone..
Ho seguito la lezione su tale argomento,ma credetemi...era impossibile capire qualcosa!
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi passo passo tale dimostrazione?
Grazie mille in anticipo,un abbraccio!

io non ne capisco, ma su questo sito viene spegato sotto forma di quiz...se rispondi male ti fa capire perchè la risposta è errata ecc...

http://www.dmi.unipg.it/amart/corsi/clf ... ccmono.htm

krek1
Non avevo letto il link ... dai le risposte e vai avanti passo passo e ti fa vedere la dimostrazione.

Mrhaha
Scusa hai ragione Seneca!
Grazie a duepi.... è un ottimo suggerimento!
Grazie ad entrambi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.