Criteri del confronto di integrali doppi
ragazzi la mia prof nel programma ha messo il criterio del confronto per gli integrali doppi ,ma lei non l ha spiegato in aula e neanche sul mio libro di testo ne trovo notizia. ovviamente ringrazio dio che ha inventato il computer perciò con una piccola ricerca ho trovato il vecchio teorema delle serie numeriche che in particolare è applicato alla serie di cauchy riemman cioè all'integrale doppio. adesso su internet il teorema vero e proprio su gli integrali doppi non l ho trovato ma in linea di massima è uguale a quello sul integrale unidimensionale ??
Risposte
dio ha inventato il computerDicono sia stato Turing. Si, so che ha molti ammiratori ma chiamarlo "dio" mi pare un tantino eccessivo forse

Comunque si, anche se la tua domanda non è granché leggibile (non si capisce niente), direi che la risposta è che si tratta della stessa storia del criterio di confronto per gli integrali di una variabile.
Turing ha dato inizio all'era delle macchine elettriche(la macchina che scopriva i codici di enigma non era un computer ma un insieme di rele e rotori che giravano passo passo usando la tecnica di brute force per trovare i codici ) ma il vero ideatore del primo computer fu Max Newmanm con colossus(vero e proprio computer a valvole programmabile che faceva conti)... comunque ti ringrazio per la risposta