Correzione esercizi!!! help

tore_91
Ciao a tutti, sono uno studente universitario che deve affrontare lunedì l'esame di analisi ed ho bisogno di una persona con mooooooolta buona volontà che mi corregga un pò di esercizi. Vi spiego meglio il mio problema: in pratica il mio professore di analisi ci ha fornito i suoi orari di ricevimento per spiegazioni e correzione esercizi... fattostà che in questa settimana (lunedì mercoledì e giovedì) nè lui nè la sua assistente si sono fatti vivi!! Quindi, sperando in una vostra risposta, vi RINGAZIO già per aver letto il mio post!! Ovviamente se non è consentito postare domande del genere chiedo all'amministatore del sito di cancellare la discussione. GRAZIE a chiunque leggerà questo messaggio!!!!

Risposte
dissonance
Vabbé ma gli esercizi dove sono? Tu vuoi una persona che te li corregga in privato? E perché invece non li metti qui in chiaro (uno alla volta e possibilmente senza intasare tutto il forum :-) ), tenendo sempre presente il regolamento e questo avviso?

tore_91
infatti livolevo inserire in questa discussione io non ho parlato di pm

dissonance
Allora fai pure. Ma è meglio se apri una discussione per ogni esercizio, specificando sempre nel titolo di che tipo di esercizio si tratta, per favore: così rendi la consultazione del forum più agevole. Grazie.

tore_91
ok grazie tante per le veloci risposte ti sono veramente grato!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.