Consiglio libro analisi 2
Ciao che libro di teoria mi consigliate per analisi 2? possibilmente uno completo e a "volume unico"...
questi sono quelli consigliati dal prof:
• R.Adams ,Calcolo Differenziale Vol I e II, Ed.Ambrosiana
• M.Bramanti, C.D.Pagani, S.Salsa, Matematica, Calcolo infenitesimale e Algebra lineare ,Zanichelli
che ne pensate? qual'è il più adatto secondo voi in relazione al programma(vedi sotto)?
grazie duemila!
il programma è il seguente, sono al primo anno di ingegneria civile...
questi sono quelli consigliati dal prof:
• R.Adams ,Calcolo Differenziale Vol I e II, Ed.Ambrosiana
• M.Bramanti, C.D.Pagani, S.Salsa, Matematica, Calcolo infenitesimale e Algebra lineare ,Zanichelli
che ne pensate? qual'è il più adatto secondo voi in relazione al programma(vedi sotto)?
grazie duemila!

il programma è il seguente, sono al primo anno di ingegneria civile...
Risposte
Io so che dovrebbe essere buono il Fiorito.
Però credo sia in due volumi separati.
analisi 2 De Marco....mi è sempre sembrato uno dei migliori
"guitarplaying":
Io so che dovrebbe essere buono il Fiorito.
Il Fiorito?!? Intendi forse Giovanni Fiorito, prof. associato di analisi 1 e 2 all'università degli studi di Catania?quel Fiorito?
"holmes":
analisi 2 De Marco....mi è sempre sembrato uno dei migliori
Completamente d'accordo che sia uno dei migliori, non ci piove, proprio per questo ad ingegneria non può essere usato, sarebbe pura follia! Al 1° anno, poi!

grazie per le risposte... qualche parere sui due che ho citato? grazie ancora

Si intendevo quel Fiorito, hai l'aria di essere anche tu studente a Catania

"guitarplaying":
Si intendevo quel Fiorito, hai l'aria di essere anche tu studente a Catania
Eh si.Non solo sono uno studente dell'università di catania ma sono stato un suo studente.Ho dato analisi 1 con lui.
ho appena iniziato anch'io analisi 2 (ing. gestionale al polimi)
il mio prof. ha consigliato gli stessi testi che hai citato tu:
-adams
-bramanti pagani salsa