Chiusura post

Sk_Anonymous
Allora, con la speranza di non essere bannato, volevo sapere perchè il signor Fioravante Patrone, in quanto moderatore, si permette di chiudere i post in questo modo.
Non è da persone mature dire che tutto quello che ho detto sono idiozie senza motivare la risposta. Io almeno l'ho motivata e ho dato la mia interpretazione delle cose.
Invito dunque a riaprire il suddetto post in modo tale da continuare la conversazione. Non è educato chiudere una conversazione senza permettere di chiarire i punti di vista.

Fioravante Patrone, se quello che dico è poco serio, dammene una dimostrazione almeno, e non chiudere i post senza dare la possibilità di replicare. Qui nessuno ha alzato la voce o non ha rispettato le regole o è uscito off topic, quindi non mi sembra ci siano i motivi per chiudere una discussione.

https://www.matematicamente.it/forum/cri ... 13-10.html

Voi matematici siete solo bravi a dare definizioni o dimostrazioni senza spiegare davvero le cose come stanno, se qualcuno non la pensa come voi o interpreta una cosa in maniera diversa è automaticamente sbagliato.
Sono contento di non essere un matematico, almeno io farò delle cose che funzionano, e non solo campate per aria come fate voi. E' grazie agli ingegneri che abbiamo case, ponti auto, motori ecc... Se volete bannatemi pure, questo non è il mio posto, quello che avevo da dire l'ho detto. Purtroppo è andata a finire come pensavo, vabbè, non è mica crollato il mondo...ciao

Risposte
Fioravante Patrone1
[mod="Fioravante Patrone"]No, tu hai parlato di idiozie.

Su questo forum c'è la massima apertura possibile, ma i perditenpo non sono graditi. Se ti interessa davvero il tema che hai sollevato, prova a studiarti la storia dell'analisi e cerca di capire che ruolo ha avuto il problema degli infinitesimi al suo interno. Poi ne riparliamo, tra un bel po'.

Chiudo anche questo.[/mod]

gugo82
[mod="gugo82"]Inoltre, ricordo a lisdap che per queste comunicazioni di servizio esistono i PM.[/mod]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.