Cerco disperatamente esercizi Marcellini Sbordone Analisi II
Salve a tutti, sto cercando esercizi svolti del Marcellini Sbordone di analisi II...
Se qualcuno avesse pdf, oppure fogli scannerizzati mi farebbe un favore enorme!!!
Grazie!
Se qualcuno avesse pdf, oppure fogli scannerizzati mi farebbe un favore enorme!!!
Grazie!
Risposte
guarda k sono molto semplici gli esercizi dello sbordone! non servono quasi a niente
"glagrim":
guarda k sono molto semplici gli esercizi dello sbordone! non servono quasi a niente
Io non studio matematica, per noi (ovvero quasi tutti quelli del mio corso), non sono semplici per niente...
Bella risposta comunque...

che facolta stai? e che tipologia di esercizi ti serve?
@glagrim: Siamo della facoltà di informatica. Ci servono esercizi svolti, i libri li abbiamo già tutti, ma logicamente nelle soluzioni non ci sono i passaggi!!
@dissonance: come scritto qui sopra, abbiamo già i libri, ci mancano solo gli esercizi...
@dissonance: come scritto qui sopra, abbiamo già i libri, ci mancano solo gli esercizi...
in alcuni esercizi ci sono i passaggi e poi da quelli ti aiuti per gli altri!
scusate ma credo che guardare gli esercizi svolti dagli altri serva a ben poco. Ma i vostri prof non sono disponibili per spiegazioni? sarebbe meglio trovare qualcuno che ve li commenti, che ve li spieghi.... inoltre mi sembra che negli eserciziari del marcellini sbordone le soluzioni siano esplicitate...
Oppure prova a farli, se non ci riesci, posta qui i tuoi problemi e vedremo di aiutarti!!!