Analisi Matematica II
Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno conoscesse qualche link interessante per studiare analisi matematica II, sia a livello di dispense, ma anche a livello di esercitazioni svolte. Giusto come supplemento al libro di teoria che posseggo. Grazie mille
Risposte
Secondo me dovresti comprarti un altro buon testo. Questo sito ti puó servire per chiarire alcuni dubbi e per un aiuto allo svolgimento degli esercizi, ma non credo che internet si possa sostituire ad un libro....
Ti dó un suggerimento, vai su amazon e digita un argomento, troverai elencati una marea di testi purtroppo spesso in inglese, leggi i commenti postati e ti fai un idea di quali siano i migliori testi in circolazione nel mondo.
Io ho la fissa per i testi di Rudin...la scelta é tua...ma non credo che su internet tu possa trovare qualcosa di completo.
Ti dó un suggerimento, vai su amazon e digita un argomento, troverai elencati una marea di testi purtroppo spesso in inglese, leggi i commenti postati e ti fai un idea di quali siano i migliori testi in circolazione nel mondo.
Io ho la fissa per i testi di Rudin...la scelta é tua...ma non credo che su internet tu possa trovare qualcosa di completo.
Puoi guardare qualcosina sul sito www.docenti.unina.it e cercare tra gli appunti del Prof. Angelo Alvino