Analisi 1 - Ingegneria Gestionale/Meccanica
Ciao a tutti.
Sono uno studente di Ingegneria Gestionale. Vi scrivo perché mi trovo in difficoltà con Analisi 1. Purtroppo, nonostante il grande impegno, sono bocciato per la seconda volta.
Dal momento che mi trovo a corto di materiale, qualcuno saprebbe consigliarmi un eserciziario valido di Analisi 1?
Sto cercando un libro/PDF chiaro e valido con esercizi svolti, il cui livello di approfondimento sia adatto ad un corso di Ingegneria Meccanica/Gestionale.
In questi corsi, tale materia viene trattata in un semestre, e ho notato che molti eserciziari/PDF hanno un livello di approfondimento molto maggiore, affine a corsi di laurea in Matematica o in Ingegneria Informatica (in cui tale materia viene svolta in un anno, e non in un semestre).
Dal momento che non ho tempo a sufficienza per fare esercizi che non siano mirati alle conoscenze richieste, e che tale materia mi risulta ostica, vi sarei grato se mi consigliaste qualcosa di adatto!
P.S. Ho "esaurito" i testi forniti dal Professore ed i test del Politecnico di Torino. Dal materiale presente nella sezione dedicata in questo sito, non sono riuscito a trovare eserciziari con soluzioni adatti alle mie esigenze.
Purtroppo in questa materia sono una schiappa.
Sono uno studente di Ingegneria Gestionale. Vi scrivo perché mi trovo in difficoltà con Analisi 1. Purtroppo, nonostante il grande impegno, sono bocciato per la seconda volta.
Dal momento che mi trovo a corto di materiale, qualcuno saprebbe consigliarmi un eserciziario valido di Analisi 1?
Sto cercando un libro/PDF chiaro e valido con esercizi svolti, il cui livello di approfondimento sia adatto ad un corso di Ingegneria Meccanica/Gestionale.