Aiuto risoluzione problema di Cauchy
Salve, qualcuno sa dirmi come poter risolvere questo problema?
Purtroppo mi serve per domani e siccome ho ancora molto da studiare non arrivo a tale argomento, ringrazio tutti per le risposta
Immagine esercizio:

Purtroppo mi serve per domani e siccome ho ancora molto da studiare non arrivo a tale argomento, ringrazio tutti per le risposta

Risposte
"Skyne":
Lo spirito del forum non è certo questo. Non è un distributore automatico di soluzioni. Ti consiglio di leggere il regolamento.
"Emar":
Lo spirito del forum non è certo questo. Non è un distributore automatico di soluzioni. Ti consiglio di leggere il regolamento.
Tranquillo, leggo sempre il regolamento prima di postare un Topic

Di certo non mi sembra di aver imposto nessun obbligo di risolvere il mio problema nel modo immediato, quindi non trovo nessuna tesi al tuo inutile, a mio parere, commento solo per creare Flame.
1.4 Non è da intendersi scambio culturale la semplice richiesta di risoluzione di un esercizio. Chi pone la domanda deve dimostrare lo sforzo che ha fatto per cercare di risolvere la difficoltà, indicare la strada che ha cercato di intraprendere e in ogni caso indicare aspetti specifici da chiarire.
Sicuramente se sapevo già come iniziare lo avrei postato insieme al testo, sai credo sia una cosa ovvia. Comunque non ho aperto un Topic per citare le varie voci del regolamento, ma se possibile riuscire a risolvere il mio problema