Aiuto Funzione ed Integrale
...
Risposte
"Isao":
Ragazzi miracolosamente (copiando) sono riuscito a prendere un 22 nello scritto di matematica. Ora devo fare l'orale che verterà sul compito che vi scrivo di seguito:
1) Sistema lineare di funzioni
4x+2y+6z+4w=4
x-2y+3z+w=1
x+2y+3z+w=1
2) Studio di una funzione
y= log|(1+x)/(1-x)|
3) Integrale
Integrale con 4 alto e 0 basso (scusate ma sono proprio terra terra) di e^√x dx
Ho un estremo bisogno in tempi rapidissimi che qualcuno mi spieghi come si svolgono i diversi passaggi..Ad esempio come si trova il dominio di quella funzione..
Ma almeno non dirlo...

EDIT: ho aggiunto l'intero post precedentemente inserito - e ora cancellato - da Isao non per metterlo alla gogna, ma solo per mantenere un esempio da evitare per tutti in futuro.
Già segnalato ad un moderatore. Evitate di rispondere. -_- Senza vergogna...
Paola
Paola
Chiedo venia..non ho letto il regolamento nella fretta..
Ma qui non è nemmeno questione di regolamento, è questione di ammettere un reato bello e buono, senza considerare la questione morale. Lo sai che un esame copiato te lo annullano? E possono fare anche ben di peggio, anche escluderti dagli studi. Ecco, per capire la gravità del tuo gesto puoi basarti anche solo sui provvedimenti che vengono presi di norma.
Paola
Paola
"prime_number":
Ma qui non è nemmeno questione di regolamento, è questione di ammettere un reato bello e buono, senza considerare la questione morale. Lo sai che un esame copiato te lo annullano? E possono fare anche ben di peggio, anche escluderti dagli studi. Ecco, per capire la gravità del tuo gesto puoi basarti anche solo sui provvedimenti che vengono presi di norma.
Paola
Se la metti su questo piano dovrebbero annullare il 95% dei compiti ed escludere dunque il 99% degli studenti in quanto anche in altri esami è possibile copiare e questo viene fatto sistematicamente.
Io mi sono trovato costretto a farlo (nessuno è mai costretto veramente ma la scelta era fare l'onesto e rischiare di perdere un altro anno e altri soldi all'università) e, per quanto sono sicuro che non troverai vere le mie parole, non l'ho mai fatto prima anche perché non ne ho mai avuto bisogno.
aldilà di quanto ti hanno già fatto notare (che sootoscrivo ad occhi chiusi, firmando col mio sangue), hai fatto male a te stesso .... un giorno .... lo capirai!
.... ricorda .... chi cerca scuse, trova menzogne! ...(la vita te lo insegnerà
)
in bocca al lupo per i tuoi futuri esami
.... ricorda .... chi cerca scuse, trova menzogne! ...(la vita te lo insegnerà

in bocca al lupo per i tuoi futuri esami
"Isao":
Se la metti su questo piano dovrebbero annullare il 95% dei compiti ed escludere dunque il 99% degli studenti in quanto anche in altri esami è possibile copiare e questo viene fatto sistematicamente.
Io mi sono trovato costretto a farlo (nessuno è mai costretto veramente ma la scelta era fare l'onesto e rischiare di perdere un altro anno e altri soldi all'università) e, per quanto sono sicuro che non troverai vere le mie parole, non l'ho mai fatto prima anche perché non ne ho mai avuto bisogno.
Non voglio fare polemica né passare per "bacchettone", ma ripeto: almeno non dirlo...
Dubito comunque che ben 99 studenti su 100 (in più esami tra l'altro) copino da uno solo che si fa il mazzo per tutti...
"Brancaleone":
Dubito comunque che ben 99 studenti su 100 (in più esami tra l'altro) copino da uno solo che si fa il mazzo per tutti...
... Fantozzi l'avrebbe fatto!!!!!!!!