Aiuto

frab1
Raga ieri ho postato un dubbio che ho e nessuno mi ha aiutato!per caso qualcuno riesce a darmi delle dritte!?L'ho postato ieri sera intorno alle 22 e 30..comunque e' l'unico senza risposte.
Se qualcuno può aiutarmi sarei molto felice!!su chiama :convergenza e divergenza di una funzione!

Risposte
Rigel1
1. Dovresti dare un'occhiata al regolamento.
2. Se tu avessi scritto in modo comprensibile magari qualcuno avrebbe risposto.

frab1
Rigel non mi sembra COSI incomprensibile,ho spiegato chiaramente cosa si intende per i 2 valori dopo l'integrale.Grazie per l'aiuto.

[xdom="gugo82"]E che bisogno c'era di aprire un nuovo thread?
Forse perchè non erano passate le 24 ore per un "up" nell'altro come richiesto dal regolamento (cfr. 3.4)?

In ogni caso, questo modo di comportarsi è indecente: nel primo caso, questo thread è inutile (perchè potevi "uppare" l'altro); nel secondo caso, stai comunque contravvenendo alla netiquette vigente (ed esposta all'articolo 3.4 dopo i due punti).
Quindi chiudo.

P.S.: Quando una comunità come la nostra si dà delle regole è perchè esse servono a favorire gli scambi culturali ed a far sviluppare il forum in tranquillità.
A chi non piacciono le regole che ci siamo dati nel corso degli anni, dico che può anche rivolgersi ad altre community.[/xdom]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.