Operazioni cn le frazioni
ciao sto facendo un concorso e tra le varie domande di matematica c'è questo esercizio che non riesco a capire come svolgerlo.
Aritmetica
1/3 + 1/6 è uguale a:
41306 questo è il risultato
ma come fa a venire questo risultato? penso che sia un esercizio di logica ma non riesco a capirlo.
grazie mille per l'aiuto..
Aritmetica
1/3 + 1/6 è uguale a:
41306 questo è il risultato
ma come fa a venire questo risultato? penso che sia un esercizio di logica ma non riesco a capirlo.
grazie mille per l'aiuto..
Risposte
Questa è una cosa strana 
0.5=41306?
Eheheh, credo di no

0.5=41306?
Eheheh, credo di no

infatti non riesco a capire come si arriva a quel risultato. ho pensato che fosse sbagliato ma c è ne sono altre 10 cosi...
[xdom="Seneca"]Dopo più di 90 messaggi non sai ancora qual è la sezione giusta in cui postare le domande?
Oltretutto dici di stare facendo un concorso (spero tu intenda che ti stai preparando per il concorso, anche se non credo sia così). Per sicurezza chiudo il thread e ti ricordo che è vietato dal regolamento accedere al forum di matematicamente e proporre domande durante una prova d'esame.[/xdom]
@Maci86: Stai più attento la prossima volta. Non avere fretta di rispondere.
Oltretutto dici di stare facendo un concorso (spero tu intenda che ti stai preparando per il concorso, anche se non credo sia così). Per sicurezza chiudo il thread e ti ricordo che è vietato dal regolamento accedere al forum di matematicamente e proporre domande durante una prova d'esame.[/xdom]
@Maci86: Stai più attento la prossima volta. Non avere fretta di rispondere.