Info notazione

egregio
Ragazzi, in un teorema del passmann a pg 34 (notate ho solo le fotocopie delle pagine da studiare, non lo ho completo), compare il simbolo:
$ L_(Sym(n)) (A_n) $ . Secondo voi può indicare un sottospazio generato?

Risposte
j18eos
Te lo confermo! ;)

Io sul Passmann ci studiai la mattina del 10 agosto di qualche anno fa nella biblioteca del dipartimento, per una dimostrazione che era solo lì e non su google books! -_-

OUT OF SELF Ammetto di aver studiato in dipartimento anche il pomeriggio di un 23 dicembre, ero l'unico studente, sono state le uniche 2 volte in mia in cui mi sono vergognato di studiare. :oops:

gugo82
[OT]

@j18eos:
"j18eos":
Io sul Passmann ci studiai la mattina del 10 agosto di qualche anno fa nella biblioteca del dipartimento, per una dimostrazione che era solo lì e non su google books! -_-

OUT OF SELF Ammetto di aver studiato in dipartimento anche il pomeriggio di un 23 dicembre, ero l'unico studente, sono state le uniche 2 volte in mia in cui mi sono vergognato di studiare. :oops:

A ragion veduta, direi... :lol:

[/OT]

j18eos
Dato che biggest ha dichiarato di utilizzare l'edizione del 1969 qui(click!), esplicito che io mi riferisco all'edizione del 1996 a cura della Springer-Verlag, ed ignoro le possibili modifiche notazionali da parte dell'autore!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.