Info notazione
Ragazzi, in un teorema del passmann a pg 34 (notate ho solo le fotocopie delle pagine da studiare, non lo ho completo), compare il simbolo:
$ L_(Sym(n)) (A_n) $ . Secondo voi può indicare un sottospazio generato?
$ L_(Sym(n)) (A_n) $ . Secondo voi può indicare un sottospazio generato?
Risposte
Te lo confermo! 
Io sul Passmann ci studiai la mattina del 10 agosto di qualche anno fa nella biblioteca del dipartimento, per una dimostrazione che era solo lì e non su google books! -_-
OUT OF SELF Ammetto di aver studiato in dipartimento anche il pomeriggio di un 23 dicembre, ero l'unico studente, sono state le uniche 2 volte in mia in cui mi sono vergognato di studiare.

Io sul Passmann ci studiai la mattina del 10 agosto di qualche anno fa nella biblioteca del dipartimento, per una dimostrazione che era solo lì e non su google books! -_-
OUT OF SELF Ammetto di aver studiato in dipartimento anche il pomeriggio di un 23 dicembre, ero l'unico studente, sono state le uniche 2 volte in mia in cui mi sono vergognato di studiare.

[OT]
@j18eos:
A ragion veduta, direi...
[/OT]
@j18eos:
"j18eos":
A ragion veduta, direi...

[/OT]
Dato che biggest ha dichiarato di utilizzare l'edizione del 1969 qui(click!), esplicito che io mi riferisco all'edizione del 1996 a cura della Springer-Verlag, ed ignoro le possibili modifiche notazionali da parte dell'autore!