GRUPPO DI BRAUER

mattiaBICOCCA
In cerca di informazioni di qualunque tipo, libri, ricerche, articoli...

Risposte
wedge
se sei biondo e suoni bene la chitarra ci conosciamo, caro omonimo :lol:
in bocca al lupo per le tue ricerche.

mattiaBICOCCA
grazie carissimo, speriamo in bene!!!!!

gugo82
Con gruppo di Brouwer non ho trovato nulla in alcun luogo del globo terracqueo. :-D

Forse intendevi il gruppo di Brauer?
I due cognomi si pronunciano quasi allo stesso modo...

mattiaBICOCCA
Vatti a fidare dei relatori tedeschi che scrivono tutto a modo loro!!! :-D meno male, stavo impazzendo, e' proprio vero che le migliori dimostrazioni sono quelle piu' semplici!
Mi hai davvero risparmiato un colloquio in cui avrei dovuto cercare di capire chi stesse dicendo cosa e soprattutto, per fortuna, ho cercato sul web inutilmente solo per una mezz'ora....grazie davvero

mattiaBICOCCA
Posso chiederti se sai darmi dei riferimenti a qualcosa in letteratura su cui reperire delle informazioni di qualche tipo a proposito di questo argomento?

gugo82
"mattiaBICOCCA":
Posso chiederti se sai darmi dei riferimenti a qualcosa in letteratura su cui reperire delle informazioni di qualche tipo a proposito di questo argomento?

Purtroppo non sono un algebrista... Ho trovato il link su wiki ipotizzando un misspell, ma non credo di poter fare più di tanto.
Prova a cercare Brauer group su mathworld o su planetmath: può darsi che trovi qualche testo da consultare in fondo agli articoli.
Altrimenti ci sono sempre i motori di ricerca.

P.S.: fossi in te, nel titolo del thread scriverei BRAUER. :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.