Finalmente dimostrata l'ipotesi di Riemann!!!!!!!!!!!!
Grande notizia!!!!!!!!!!!!!!!
La Mathematic Institute ha finalmente approvato che l'ipotesi di Riemann è vera. La dimostrazione è dovuta ad un matematico cinese, di cui non ricordo il
nome, e ha vinto 1.000.000 di dollari!!!!!
Tuttavia, non è stata trovata una formula per determinare gli zeri non triviali della funzione zeta, il che è molto importante per determinare la sequenza dei numeri primi. Ci riusciremo? Per ora godiamoci solo la frase "L'ipotesi di Riemann e vera" che non puo essere più confutata.
La Mathematic Institute ha finalmente approvato che l'ipotesi di Riemann è vera. La dimostrazione è dovuta ad un matematico cinese, di cui non ricordo il
nome, e ha vinto 1.000.000 di dollari!!!!!
Tuttavia, non è stata trovata una formula per determinare gli zeri non triviali della funzione zeta, il che è molto importante per determinare la sequenza dei numeri primi. Ci riusciremo? Per ora godiamoci solo la frase "L'ipotesi di Riemann e vera" che non puo essere più confutata.
Risposte
Potresti fornire un rimando (link) che certifichi quello che affermi?
io non trovo nulla...
Non ci credo
, ho cercato su internet, ma tutto tace

Il sito del Clay institute, cioè quelli che danno il premio non hanno scritto nulla (mentre nella homepage si parla di Perelman), quindi i soldi non li ha vinti di sicuro... Prima di dire che una cosa è dimostrata aspetta che venga effettivamente accettata la dimostrazione...
Se ti riferisci a questa http://arxiv.org/abs/0807.0090 come noterai c'é un errore a pagina 29...
Se ti riferisci a questa http://arxiv.org/abs/0807.0090 come noterai c'é un errore a pagina 29...
"Picozzi":
Grande notizia!!!
La Mathematic Institute ha finalmente approvato che l'ipotesi di Riemann è vera. La dimostrazione è dovuta ad un matematico cinese, di cui non ricordo il nome, e ha vinto 1.000.000 di dollari!
Certo, come no... E Berlusconi ha appena camminato sulle acque senza l'ausilio dei sottotacchi di sughero...
Gugo82 ha dato la risposta esatta
Guarda che Berlusconi cammina sulle acque semplicemente perché non sa nuotare.
wa mi hai fatto prendere un colpo...