AIUTOOOOOO!!!!!!
Salve,
Ho tradotto da un testo in inglese questo lemma:

Ho capito la prima parte. Ma a partire dalla frase : "Per una data soluzione x0 noi possiamo riscrivere ......", Non ho capito più nulla.
Qualcuno potrebbe spiegarmelo ? x0 è una soluzione della congruenza x^k = y(mod n) ?e poi questo x0^-1 sarebbe l'inverso moltiplicativo di x0 modulo cosa? . In poche parole gli ultimi 2 passaggi sono poco chiari.
Ho tradotto da un testo in inglese questo lemma:

Ho capito la prima parte. Ma a partire dalla frase : "Per una data soluzione x0 noi possiamo riscrivere ......", Non ho capito più nulla.
Qualcuno potrebbe spiegarmelo ? x0 è una soluzione della congruenza x^k = y(mod n) ?e poi questo x0^-1 sarebbe l'inverso moltiplicativo di x0 modulo cosa? . In poche parole gli ultimi 2 passaggi sono poco chiari.
Risposte
Quale lemma? Non si vede nulla....
Sto cercando di inserire l'immagine che contiene questo lemma. Come mai non mi funziona il tag img ?????
comunque l'url è http://www.giancawork.altervista.org/lemma.GIF
comunque l'url è http://www.giancawork.altervista.org/lemma.GIF
Scusate ma qui gli url e le immagini non funzionano....ho controllato non so quante volte....ma l'indirizzo è giusto. Come mai quando accedo dalla barra degli url nel mio browser riesco a vedere l'immagine....e quando inserisco l'url nel forum...non mi funziona??? Ho controllato pure le maiuscole e minuscole dell'url e sono identici. Come posso visualizzare questo teorema????
ciao
io vedo la immagine.
Ma ho dovuto ricopiare l'URL su IE.
Cliccando direttamente mi si apre Firefox e ho un blocco dei popup (non so se dipende da questo, ma penso di si').
Io però aggiungerei anche il testo originale in inglese. Se hai dubbi su una traduzione, mi sembra il caso.
io vedo la immagine.
Ma ho dovuto ricopiare l'URL su IE.
Cliccando direttamente mi si apre Firefox e ho un blocco dei popup (non so se dipende da questo, ma penso di si').
Io però aggiungerei anche il testo originale in inglese. Se hai dubbi su una traduzione, mi sembra il caso.
si vede.