Base $9$
Determinare tutti i quadrati perfetti la cui rappresentazione in base $9$ sia formata solo dalle cifre $1$.
Cordialmente, Alex
Cordialmente, Alex
Risposte
Bravo!
Ti hanno fatto aspettare un po', eh!
Cordialmente, Alex

Ti hanno fatto aspettare un po', eh!

Cordialmente, Alex
È tutta colpa di skuola.net che non mi corregge i messaggi da approvare già cancellati. Ho tutte le aree che pullulano di messaggi da approvare che non esistono più. Questo mi era sfuggito.
"@melia":
È tutta colpa di skuola.net che non mi corregge i messaggi da approvare già cancellati. Ho tutte le aree che pullulano di messaggi da approvare che non esistono più. Questo mi era sfuggito.
Non ho capito bene: sono messaggi a cui gli utenti hanno "rinunciato" oppure messaggi già approvati ma che restano in coda?
Comunque l'OP non si è più visto da allora ...
Quando ho un messaggio da approvare mi compare un punto di domanda nella sezione del forum che modero, entro nella sezione e approvo o disapprovo il messaggio. Il punto di domanda dovrebbe sparire. Se l’utente nel frattempo cambia idea e o cancella il messaggio o lo sposta di sezione resta il punto di domanda che non ho più modo di cancellare. Ormai tutte le sezioni che modero hanno il punto di domanda stabilmente.