Urgentissimo (225604)

Patrizi99
Salve sono nuova. Ho problemi con la matematica quest'anno, non ci capisco nulla. I proff non sanno spiegare in matematica.. e io venerdì ho compito di matematica. In pratica il pazzo del proff ha detto che ci mette un esercizio in cui dobbiamo risolvere parabola,circonferenza,ellisse e iperbole... mi chiedo io.. ma questo sta male con la testa?? Già che non sa spiegare e ancora che ci fa fare un compito dove dobbiamo risolvere tutto in un esercizio? Secondo voi come può essere strutturato l'esercizio? Io non so fare niente, l'anno scorso prendevo 7 ero brava ma quando è cambiato il proff tutto è cambiato :( aiutatemi sono disperata

Risposte
nRT
Ciao,
penso che la cosa migliore sia provare a svolgere gli esercizi che avete fatto in classe e quelli sul vostro libro di testo. Se poi qualcosa non ti riesce puoi chiedere al tuo professore, oppure anche qui se preferisci :)
Se l'anno scorso eri brava, vedrai che lo sarai quest'anno. Siete una classe intera di studenti. Qualcuno con un bel voto ci dovrà pur essere ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.