Un grande aiuto. Per piacere

Lucagybirk
Salve a tutti, io devo imparare degli argomento di matematica, visto che io non ho il libro e su internet non ho trovato praticamente nulla. Chiedo a voi <_< sperando in una risposta.
La mia domanda è, conoscete qualche sito oppure mi spiegate brevemente questi argomenti...
Geometria analitica - Equazioni della retta
Poi devo imparare, l'equazioni di primo e secondo grado, e infine i sistemi di equazioni di primo grado.
Come ho detto all'inizio della domanda. Ci ho provato ma su internet non ho trovato praticamente NULLA... vi prego aiutatemi <_< :cry:

Risposte
gugo82
Scuole superiori o università?

Lucagybirk
superiori! scusa non l'ho scritto!

vict85
[xdom="vict85"]Sposto in Secondaria di II grado. Questa sezione è di algebra e per l'università.[/xdom]

Sarebbe meglio se usassi un titolo più informativo.

@melia
Che ne dici di utilizzare i nostri libri che puoi scaricare gratuitamente, o le lezioni che ci sono nel nostro sito?

Lucagybirk
Vicot grazie, scusa la prossima volta lo farò!

Melia i libri vostri li ho letti, ma non li trovo interessanti. Questo critica però non la dovete prendere come un offesa!. A me servirebbe il succo, del discorso! per farmi capire come si svolgono equazioni con la retta! <.< aiutatemi °-°-

burm87
"Svolgere" equazioni con la retta è una richiesta troppo generica, prova a proporre un esempio più concreto o a fare una domanda più specifica e sicuramente sapremo aiutarti.

Lucagybirk
Ok provo a fare un altra domanda!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.