Ultimo compito 5° anno

Valerios1
Ragazzi salve a tutti, mi chiamo Valerio e ho 18 anni. Utilizzo questo topic anche per presentarmi. Sono all'ultimo anno del Liceo Scientifico e ho avuto in anteprima il compito di matematica, tramite il corso gemello. Ovviamente lei cambierà gli esercizi, ma le consegne resteranno identiche; il compito è sugli integrali. Logicamente non so farlo. Ho bisogno del vostro aiuto: ovviamente non dovreste solo risolverlo ma anche farmi capire che procedimenti usare, sia perché è nel mio interesse capirli sia perché alla fine il compito avrà esercizi diversi.. Il compito è il seguente.

[mod="Steven"]Cancellato il testo del compito: è conservato altrove, nel caso si riuscisse ad identificare la scuola dell'utente (il campo è già stretto ad una città), per il riscontro.[/mod]

Risposte
Mathcrazy
Tu chiedi a noi di risolverti degli esercizi che ,con alta probabilità,troverai nel compito di domani (o in ogni caso saranno simili); e io invece adesso ti chiedo:
pensi che ti servirà a qualcosa adesso, il giorno prima della prova, ma dai...????

Per quanto riguarda il forum credo che i moderatori e amministratori non saranno per niente felici di leggere questo messaggio.

Consiglio disinteressato: invece di pensare a studiare a memoria gli esercizi svolti da altri, ti consiglio vivamente di studiare per bene da un buon libro (anche se forse adesso è troppo tardi!)

ps. comunque credo che hai appena firmato la tua disgrazia!
Guarda qui: http://www.matematicamente.it/forum/richiesta-d-aiuto-durante-un-esame-trovato-bis-t48908.html

Forse è meno grave la tua richiesta rispetto a quella linkata sopra, ma è solo per farti capire la serietà di questo forum.
Comunque,in effetti, non sta a me fare queste considerazioni e valutazioni (forse ho parlato pure troppo,in tal caso mi scuso con lo staff!)

Steven11
"Valerios":
Logicamente non so farlo. Ho bisogno del vostro aiuto: ovviamente non dovreste solo risolverlo ma anche farmi capire che procedimenti usare

Altrettanto ovviamente ti comunico che, nel caso riuscissimo a localizzare, come è accaduto con altri utenti del tuo tipo, la scuola interessata, questa sarà contattata e avvisata.

Tanti auguri per la maturità. A non rivederci a presto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.