TRYNITY
sAPETE DIRMI QUALCOSA SUL CORSO TRYNITY LIVELLO 7 ?
Risposte
Ciao io ho fatto quest'anno l'11. Per il livello 7 so che bisogna portare come al solito un topic (su un argomento a tua scelta) che potrai presentare all'inizio dell'eseme (che come sai consta di una parte esclusivamente orale). Poi ti fa delle domande attinenti ad alcuni ambiti particolari (che vengono definiti a seconda del tipo di esame che sostieni, se per il 7, l'8... ecc...). Più che altro il livello 7 vedono se sai elaborare una frase grammaticalmente corretta e se hai una buona pronuncia...
Appena trovo il foglio che mi hanno dato prima dell'esame con gli obiettivi previsti per ogni livello ti faccio sapere....
Ciao...
Appena trovo il foglio che mi hanno dato prima dell'esame con gli obiettivi previsti per ogni livello ti faccio sapere....

Ciao...
tI RINGRAZIO KARL _POPPER ASPETTO TUE NOTIZIE CIAO
e cos'è 'sto tryinity?
È un esame di inglese, che prevede più livelli, e che ti rilascia una certificazione valida a livello internazionale. Un po' come il PET...
ok grazie!
ALLORA! c'è qualcuno che può dirmi un po' il programma del trynity livello 7
l'attinenza del trinity con la matematica è ..............................
non voglio prendere in giro nessuno, è una domanda seria perchè la mia prof di inglese dice sempre che l'inglese è di vitale importanza per le scienze, la matematica in particolare....forse è la volta buona che capisco perchè......
ANCHE LA MAI LO DICE, secondo lei essere bravi nell' uso delle strutture matematiche ed applicerle a regola , "allena" la persona ad usare meccanicamente le regole che si imparano in inglese