TRYNITY

Ciao.09
sAPETE DIRMI QUALCOSA SUL CORSO TRYNITY LIVELLO 7 ?

Risposte
karl_popper
Ciao io ho fatto quest'anno l'11. Per il livello 7 so che bisogna portare come al solito un topic (su un argomento a tua scelta) che potrai presentare all'inizio dell'eseme (che come sai consta di una parte esclusivamente orale). Poi ti fa delle domande attinenti ad alcuni ambiti particolari (che vengono definiti a seconda del tipo di esame che sostieni, se per il 7, l'8... ecc...). Più che altro il livello 7 vedono se sai elaborare una frase grammaticalmente corretta e se hai una buona pronuncia...
Appena trovo il foglio che mi hanno dato prima dell'esame con gli obiettivi previsti per ogni livello ti faccio sapere.... :wink:
Ciao...

Ciao.09
tI RINGRAZIO KARL _POPPER ASPETTO TUE NOTIZIE CIAO

itpareid
e cos'è 'sto tryinity?

_Tipper
È un esame di inglese, che prevede più livelli, e che ti rilascia una certificazione valida a livello internazionale. Un po' come il PET...

itpareid
ok grazie!

Ciao.09
ALLORA! c'è qualcuno che può dirmi un po' il programma del trynity livello 7

G.D.5
l'attinenza del trinity con la matematica è ..............................

G.D.5
non voglio prendere in giro nessuno, è una domanda seria perchè la mia prof di inglese dice sempre che l'inglese è di vitale importanza per le scienze, la matematica in particolare....forse è la volta buona che capisco perchè......

Ciao.09
ANCHE LA MAI LO DICE, secondo lei essere bravi nell' uso delle strutture matematiche ed applicerle a regola , "allena" la persona ad usare meccanicamente le regole che si imparano in inglese

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.