Tesina finita!!!!
non ci crederete ma le mie "bolle di sapone" sono concluse..dop tanta fatica ce l'ho fatta...!
devo dire grazie di cuore a tutti quelli che hanno collaborato e che mi hanno sopportato (Lupo Grigio in praticolare!)!
mancano solo qualche modifica e qualche aggiunta dopo le varie correzioni dei prof ma per il resto ho potuto scrivere "THE END"!
grazie ancora!
mARGOTz
---------------------------------------------------------------------
vedere un mondo in un
grano di sabbia
e un universo in un
fiore di campo,
possedere l'infinito sul
palmo della mano
e l'eternità in un'ora.
-William Blake-
devo dire grazie di cuore a tutti quelli che hanno collaborato e che mi hanno sopportato (Lupo Grigio in praticolare!)!
mancano solo qualche modifica e qualche aggiunta dopo le varie correzioni dei prof ma per il resto ho potuto scrivere "THE END"!
grazie ancora!
mARGOTz
---------------------------------------------------------------------
vedere un mondo in un
grano di sabbia
e un universo in un
fiore di campo,
possedere l'infinito sul
palmo della mano
e l'eternità in un'ora.
-William Blake-
Risposte
Se è una tesina interessante la possiamo pubblicare sul sito.
Antonio B
Antonio B
Giusto Antonio! Ottima idea! Perché non pubblicarla?
Complimenti! E a questo punto siamo tutti curiosi di leggerla!
WonderP.
WonderP.
più che volentieri...sarebbe un vero piacere!
aspetto solo le correzioni e poi, una volta effettivamente conclusa e a posto, vi farò sapere!
aspetto solo le correzioni e poi, una volta effettivamente conclusa e a posto, vi farò sapere!
Restiamo in attesa!
Complimenti vivissimi a margotz per la stesura della tesina!... a questo punto non resta che un giusto premio a lei per la fatica spesa!... quanto a me posso solo essere lieto di esserle stato di utilità, cosa di cui mi impegno anche per il futuro!...
Ancora vivissime congratulazioni!...
lupo grigio
Ancora vivissime congratulazioni!...
lupo grigio