Tesina di maturità sull' RSA
Salve a tutti, avevo intenzione di realizzare una tesina di maturità sulla crittografia entrando poi nello specifico, con il codice RSA. Esponendo tutto il funzionamento del codice, è necessario in seguito spiegare secondo me la matematica che vi sta dietro(equazioni diofantee, congruenze ecc...) altrimenti il codice sembra campato in aria e venire giù dal nulla. La mia paura è che la commissione, non avendo mai sentito nulla di matematica, (eccetto la mia prof. di matematica ovviamente) non capisca assolutamente nulla e non venga assolutamente "coinvolta". Ecco a questo punto che chiedo a voi consigli, magari su che cosa posso integrare alla tesina per rendere l'esposizione un po' più vivace. Grazie in anticipo
Risposte
Al mio orale hanno ascoltato la mia tesina ("Dinamica e sviluppo di popolazioni") il commissario di fisica e quello di matematica, gli altri avevano lo sguardo assente, ho parlato 10 minuti ed esposto forse 3/8 e sono stato interrotto per passare alle domande delle altre materie.