Temi d'esame del liceo scientifico
Sono alla ricerca di un testo di temi svolti dati all'esame di maturità negli anni precedenti al 1970. Nel testo "complementi di matematica" di Palatini Faggioli sono riportati i temi dal 1924 al 1970 con i soli risultati finali senza cioè i procedimenti seguiti. Rimango in attesa di qualche indicazione in merito. Grazie R.T.
Risposte
come mai ti interessano temi così vecchi?
Se vuoi ho un vecchissimo Ferrauto (del '77) con cenni di risoluzione dei temi di maturità dal '24 al '76. Sono in tutto una cinquantina di pagine. Se non trovi di meglio appena ho un attimo le passo allo scanner e in qualche modo te le faccio avere.
"amelia":
Se vuoi ho un vecchissimo Ferrauto (del '77) con cenni di risoluzione dei temi di maturità dal '24 al '76. Sono in tutto una cinquantina di pagine. Se non trovi di meglio appena ho un attimo le passo allo scanner e in qualche modo te le faccio avere.
il Ferrauto e' uno degli archetipi che portero' con me il resto dei miei giorni.
libro dall'impaginatura sobria, direi polverosamente accademica
"fabiola":
come mai ti interessano temi così vecchi?
Infatti, perché anche se un minimo ma sono cambiati...
Sto ancora attendendo da Amelia i problemi d'esame riportati dal vecchio Ferrauto. Puoi inviarmeli al mio indirizzo e-mail raff.trotta@alice.it
porta pazienza fino al fine settimana.