Studio di funzioni

cozzo87-votailprof
....chiedo ancora una volta scusa..avrei bisogno qualcuno risolvesse queste due funzioni:
y=3x/2x^-4x
y=2x/x^-3x+10
...ringrazio anticipatamente

Risposte
Principe2
caro corry, ti vorrei far notare che qui non ci sono soldatini che risolvono a comando i tuoi esercizi; sarebbe quindi buona cosa che tentassi di farli da solo e postassi eventuali problemi specifici.

ciao, ubermensch

Nidhogg
corry non ha capito ancora come funziona questo forum!

cozzo87-votailprof
...sei proprio un maleducato ubermensh..vergoganti..non hai minimamente preso in considerazione la possibilità che non riesca a fare l'esercizio dall'inizio..?..svegliati prima di parlare senza cognizione di causa

Sk_Anonymous
Non mi sembra il caso di dare del maleducato ad una persona che non conosci. Sarebbe invece opportuno davvero che cominciassi tu stesso a studiare (e non risolvere) le due funzioni postate. Comincia con il trovare il dominio, il segno, i limiti alla frontiera ecc... Se poi incappi in problemi e/o dubbi, siamo qui per aiutarti, ma il postare la soluzione per intero e' troppo comodo per te e contemporaneamente poco istruttivo.

Luca Lussardi
http://www.llussardi.it

Sana2
Hanno ragione corry, te lo dicono per bene in fondo! ^^
Ti assicuro che io ho imparato davvero tanto assieme a molte persone di questo forum (mitici, vi amo *_______*) ...però sbattendo la testa anche per conto mio! Guarda il mio topic storico di 7 pagine!
Diventa anche tu un rompicalcoli come me *_____* (ormai quelli del forum mi conosceranno tutti, almeno di nick :°°°°)
voglio dire, se non sai come iniziare, allora chiedi consiglio su come iniziare e poi continua. Per eventuali inceppamenti, posta!

-Sana-

giacor86
a parte il fatto che il modo per fare ste funzioni te l'ho postato nel'laltro topic identico...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.