S.Q.S (SALVATE QUESTO STUDENTE)
NESSUNO CONOSCE UN SITO CHE SPIEGA BENE LE LEGGI DELLA FISICA E CON LE VARIE FORMULE??? THANKS
Risposte
se ti serve qualcosa di specifico prova a cercare nel sito
ecco a te:
http://www.geocities.com/CapeCanaveral/lab/2155/fisica.html
Spero che ti sia utile :hi
http://www.geocities.com/CapeCanaveral/lab/2155/fisica.html
Spero che ti sia utile :hi
:thxpurtroppo nel sito nn c'è nulla di ciò che mi servirebbe....rapper grazie per il sito ma è tutta teoria,a me servirebbe una spiegazione su come risolvere i problemi,e come devono essere i grafici cmqe grazie lo stesso!
l'unico sistema è capire la teoria e applicarla, quindi se nn capisci cme si fa un determinato problema postalo pure, poi magari è più facile di quello che sembra. però nn puoi pretendere che ci sia uno schema risolutivo per i problemi, anche perchè il loro scopo è quello di farci ragionare...
nn la teoria in quel senso..magari ci fosse!,ma è tutto sulla storia della fisica,isacco newton e quella roba li..a me interessa come applicare le formule e tutto il resto,nn cos'è la fisica e chi l'ha inventata,capito?
prova wikipedia
Se hai bisogno, posta qui o contatta in privato!
Scusate l'off topic seguente:
Donatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...da quanto tempo :hi;):lol:lol!!!!!
Comunque postare sul forum è sempre meglio, almeno così altri che hanno il vostro stesso dubbio possono chiarirsi le idee!
Donatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...da quanto tempo :hi;):lol:lol!!!!!
Comunque postare sul forum è sempre meglio, almeno così altri che hanno il vostro stesso dubbio possono chiarirsi le idee!
infatti....:) ....+ passa il tempo è + stò forum fa paura...c' è di tutto
:con?????????????????????
Cosa vorresti dire con questo, scusa?
Credo fosse in senso positivo!
Fa paura, nel senso che diventa sempre più grande, utile e pieno di possibilità!
Ah Stefanuccioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
Fa paura, nel senso che diventa sempre più grande, utile e pieno di possibilità!
Ah Stefanuccioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
:lol:lol
Cmq io mi riferivo a questa affermazione di naruto: :con?????????????????????
Cmq io mi riferivo a questa affermazione di naruto: :con?????????????????????
significa: qui si parla di tutto tranne che del mio dilemma con l'ossidoriduzione:move
Tutto il thread significa: non ci sono siti come quelli che vorresti tu e potevi dirlo subito qual era il tuo problema così provavamo ad aiutarti...
come avrei capito se il problema melo risolvavate voi??? comunque sn già stata interrogata e sno andata abbastanza bene!,e poi cosa significa thread?????
adesso potete parlare di tutto quello che vi pare in questo post,perchè nn mi interessa + questo argomento
grazie lo stesso
adesso potete parlare di tutto quello che vi pare in questo post,perchè nn mi interessa + questo argomento
grazie lo stesso
thread = argomento
Vabbeh, qua la gente si scanna per stronzate!
A questo punto, per evitare ulteriori litigi e visto che ad Uzumaki la cosa non interessa più, chiuderei il THREAD!
A questo punto, per evitare ulteriori litigi e visto che ad Uzumaki la cosa non interessa più, chiuderei il THREAD!
Volevo solo chiarire che io non mi sono arrabbiato, ma ho semplicemente replicato a ciò che ha detto lei: non è vero che si è parlato di tutt'altro in questo topic o thread o come volete chiamarlo, anzi tutti le suggerivano di postare sul forum per chiedere informazioni più dettagliate e provare ad aiutarla! Comunque sono contento che ti sia andata bene l'interrogazione!
Ma prima di scrivere, leggete: questo vale per tutti!
E con questo richiudo...
Ma prima di scrivere, leggete: questo vale per tutti!
E con questo richiudo...
Questa discussione è stata chiusa