Sistemi di disequazioni ad un'incognita(di secondo grado)
raga nn riesco a capire queste diseqnazioni ad un incognita e esempio queste: http://img211.imageshack.us/my.php?image=matemsj6.jpg (nn devo farle) mika potete spiegarmele please?>??
Risposte
ah ho capito quali intendi sono i sistemi di disequazioni! allora:
Sistema di disequazione = un insieme di disequazioni verificate contemporaneamente. Per risolverlo si devono trovare le soluzioni comuni a tutte le disequazioni del sitema.
Procedura:
1) risolvere disequazioni del sistema;
2) rappresenta con un grafico le soluzioni di ogni disequazione;
3) trova le soluzioni comuni.
Se nn ti kiaro qlk passaggio fammi un fischio e te lo spiego, postalo qui di seguito!
Sistema di disequazione = un insieme di disequazioni verificate contemporaneamente. Per risolverlo si devono trovare le soluzioni comuni a tutte le disequazioni del sitema.
Procedura:
1) risolvere disequazioni del sistema;
2) rappresenta con un grafico le soluzioni di ogni disequazione;
3) trova le soluzioni comuni.
Se nn ti kiaro qlk passaggio fammi un fischio e te lo spiego, postalo qui di seguito!
io alle 7 di stase nn ci sn.....sn al lavoro! xcui se vuoi collegarti adesso ben venga!
skusa vero hai ragione te ora mi collego....grazie....ma tutti così gentili su questo forum???ma se nn l oskoprivo come dovevo fare a vivere??iihihihih
ps-il contatto msn??
ps-il contatto msn??
ti aggiungo subito mi riconoscerai xke ho la stessa foto presente nel mio profilo su skuola! cmq se nn scoprivi sto forum nn so davvero cm avresti potuto fare a superare ste difficolta!
Posso chiudere?
kiudo io!
OK!
Questa discussione è stata chiusa