Simulazione seconda prova
Ciao a tutti, dopo averla fatta giovedì in prima persona... vorrei sapere se qualcuno ha la correzione della seconda prova di matematica e fisica...cosi da capire come è andata e dove ho commesso errori.
P.S. ho cercato in rete ma ho trovato poco
Grazie
P.S. ho cercato in rete ma ho trovato poco
Grazie
Risposte
Mi unisco all'appello, soprattutto per curiosità di vederla...
Scherzi a parte ho visto che ultimamente @melia ha pubblicato degli esercizi che credo siano della seconda prova in questione, tipo questi
viewtopic.php?f=11&t=197971
quindi magari non ho capito niente e non è la seconda prova, oppure lo è e @melia ha un cartaceo da cui li posta per proporli al forum.
Scherzi a parte ho visto che ultimamente @melia ha pubblicato degli esercizi che credo siano della seconda prova in questione, tipo questi
quindi magari non ho capito niente e non è la seconda prova, oppure lo è e @melia ha un cartaceo da cui li posta per proporli al forum.

Guarda le soluzioni che abbiamo dato noi qui in questa sezione.

"Indrjo Dedej":
Guarda le soluzioni che abbiamo dato noi qui in questa sezione.
Quindi ci ho preso.

Se sì i quesiti sono:
problema 1
viewtopic.php?f=11&t=197968
problema 2
viewtopic.php?f=11&t=197969
quesiti fisica
viewtopic.php?f=11&t=197974
quesiti matematica
Grazie
Il Ministero non pubblicherà soluzioni ufficiali. Inoltre nessun sito "semi-ufficiale" tipo myzanichelli o la mathesis le ha ancora pubblicate. Credo che al momento le nostre siano le migliori in circolazione. Avevo trovato delle soluzioni su****, ma non le ho lette bene e adesso non le ritrovo più.
A me il prof ha detto che quelle che sono in circolazione (tipo skuola.net e****) sono sì e no da prendere in considerazione. Tra noi della mia classe è girato questo.
Skuola.net va bene per i riassuntini di italiano da studiare la mattina stessa del compito nei 40 min di corriera.
Lo so.
Per questo non mi fido tanto.

"Indrjo Dedej":
Lo so.Per questo non mi fido tanto.
[ot]Non sottovalutarli, un mio amico prese 13 alla seconda prova grazie a loro. Perché non 15? Non era riuscito a trovare tutti i quesiti[/ot]