Salve...
Salve a tutti, non so se è questo il posto adatto ma mi presento: sono Ilaria da Salerno e ho 15 anni. [:)]
Spero tanto che questo forum possa essermi di utilità nelle mie incertezze per quanto riguarda informatica, programmazione, matematica ecc. Infatti sono al terzo anno di ragioneria indirizzo programmatori, e vi dico palesemente che sono pressochè sconcertata nel vedere le cose che presto dovrò imparare bene!! [:I]
Tutti questi strani linguaggi... Pascal, Basic, C... aiuto!!!
Spero appunto di trovare conforto e suggerimenti da tutti voi! [;)]
Un'ultima cosa... mi sono ritrovata qui perchè ero alla ricerca di Derive 5. Ho visto che ci sono già alcuni topic su questo argomento... e scusatemi se ne apro un altro, ma vorrei sapere se ce si o no un sito da dove si può scaricare!!
Grazie mille, un saluto a tutti!
Un bacio da Ilaria
Spero tanto che questo forum possa essermi di utilità nelle mie incertezze per quanto riguarda informatica, programmazione, matematica ecc. Infatti sono al terzo anno di ragioneria indirizzo programmatori, e vi dico palesemente che sono pressochè sconcertata nel vedere le cose che presto dovrò imparare bene!! [:I]
Tutti questi strani linguaggi... Pascal, Basic, C... aiuto!!!
Spero appunto di trovare conforto e suggerimenti da tutti voi! [;)]
Un'ultima cosa... mi sono ritrovata qui perchè ero alla ricerca di Derive 5. Ho visto che ci sono già alcuni topic su questo argomento... e scusatemi se ne apro un altro, ma vorrei sapere se ce si o no un sito da dove si può scaricare!!
Grazie mille, un saluto a tutti!
Un bacio da Ilaria
Risposte
Benvenuta! (Fireball m'ha battuto sul tempo!!!!
))) )
Guarda qui...per la matematica c'è da scaricare abbastanza...compreso Derive 6
http://chili.iol.it/prof.lazzarini/voce03.htm

Guarda qui...per la matematica c'è da scaricare abbastanza...compreso Derive 6
http://chili.iol.it/prof.lazzarini/voce03.htm
Bel sito, Karmax. Molto utile anche. Grazie!
Grazie ad entrambi, però nn riesco a a fare il download, la pagina nn si apre. Ma cmq c'è solo la versione demo? Volendo acquistarlo quando mi costerebbe in grosso modo?
Un bacio da Ilaria
Un bacio da Ilaria
Vai sul sito italiano www.campustore.it
vi troverai quello che cerchi.
Tieni presente che Derive 6 funziona solo con WinXp
o Win2000;penso che potresti optare per Derive 5:
costa meno e funziona anche con Win98!
karl.
vi troverai quello che cerchi.
Tieni presente che Derive 6 funziona solo con WinXp
o Win2000;penso che potresti optare per Derive 5:
costa meno e funziona anche con Win98!