Risposta alla risposta di +Steven+

Ila10*12
Allora le pagelle nn ci saranno consegnate tra 5 mesi, ma il 12 di febbraio e quindi mi permetti un pò di ansia quando c'è in ballo la mia media??E poi x me la matematica nn è bellissima sl quando mi fanno i problemi gli altri questa è sl la 4 volta ke vengo qui...invece di molti altri!!Cmq nn devo dare spiegazioni a voi...vi ringrazio se mi avete dato una mano,poi vi farò sapere di cm è andato il compito...

Ciao

Risposte
Mega-X
tipo potevi evitare di fare un altro topic invece di fare reply come fanno tutti i santi cristiani?

fu^2
magari nn è cristiana... :-D

Steven11
Mi pare di capire che frequenti le scuole medie allora, se avete il quadrimestre.
Qui a Roma le scuole superiori hanno tutte trimestre-pentamestre, non so altrove... comunque mi raccomando facci sapere ok? e sopratutto non aprire un topic per ogni risposta... mi viene da ridere al pensiero che tu fossi stata al mio posto nelle discussioni con cheguevilla e lore... ci sarebbero il cubo dei topic attuali... vabbe ti saluto ciao

fu^2
"+Steven+":
Mi pare di capire che frequenti le scuole medie allora, se avete il quadrimestre.
Qui a Roma le scuole superiori hanno tutte trimestre-pentamestre, non so altrove... comunque mi raccomando facci sapere ok? e sopratutto non aprire un topic per ogni risposta... mi viene da ridere al pensiero che tu fossi stata al mio posto nelle discussioni con cheguevilla e lore... ci sarebbero il cubo dei topic attuali... vabbe ti saluto ciao

no beh alcune scuole superiori hanno ancora il quadrimestre, dipende da scuola a scuola..

Tony125
"+Steven+":

Se è per questo io al 1° anno di liceo ho ricevuto anche i pagellini di metà quadrimestre. Dipende dalle abitudini della propria zona e della scuola

Steven11
Capito... invece noi abbiamo 3 pagelle: una a dicembre (dopo il trimestre) ana verso aprile (pagellino che serve per "informare i genitori") che dovrebbe essere il campanello d'allarme per chi rischia la bocciatura, e quella finale a giugno.. certo non so se è bello così, i professori fanno una corsa ai voti per avere almeno una valutazione di tutti per stilare una qualche media.

codino75
mi sento di invitare tutti al rispetto per gli altri.
alex

TomSawyer1
"codino75":
mi sento di invitare tutti al rispetto per gli altri.
alex

Perché? Non è successo niente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.