Risposta a +Steven+
Allora senti io ho studiato l'intero anno...infatti sulla pagella mi uscirà o 8 o 9 e prenderlo cn la mia prof.ssa (ke è 1 carogna)è cm prendere un 10!!Tu puoi dire tt ma tranne questo...io sn sl ansiosa x dmn e nn mi escono sl questi 2 problemi!!Ciao
Risposte
Non so che classe tu faccia, ma questi due problemi non mi sembravano così spaventosi come dici.
Sopratutto l'ultimo dove dovevi congiungere gli estremi delle due corde (avevi praticamente due raggi) e si trattava di fare Pitagora per trovare l'altezza del triangolino...
Comunque mi fa piacere sentire che hai studiato per un anno intero ma mi sembra che fare previsioni su un voto che avrai tra 5 mesi è un po' prematuro... pensa al compito piuttosto, e a prendere 9 così ti fai una bella media.
Ok? ciao
Sopratutto l'ultimo dove dovevi congiungere gli estremi delle due corde (avevi praticamente due raggi) e si trattava di fare Pitagora per trovare l'altezza del triangolino...
Comunque mi fa piacere sentire che hai studiato per un anno intero ma mi sembra che fare previsioni su un voto che avrai tra 5 mesi è un po' prematuro... pensa al compito piuttosto, e a prendere 9 così ti fai una bella media.
Ok? ciao
T sl p cpr qnt e' bll l mtmtc,
spclmnt qnd sn gl ltr a rslvr i t prblm !!!
krl
spclmnt qnd sn gl ltr a rslvr i t prblm !!!
krl

Qt krl.
L mtmtc è bllssm.
L mtmtc è bllssm.