RISOLUZIONE FUNZIONE AIUTATEMI PER FAVORE

sunshine.of.you.96
RISOLUZIONE FUNZIONE AIUTATEMI PER FAVORE
Non avendo avuto internet in questi giorni e non essendoci stata alla spiegazione non riesco a capire questo argomento ,per favore aiutatemi mi servono per la maturità ,non so da chi farmeli spiegare

Risposte
danyper
Ciao
Purtroppo questa storia della didattica a distanza ha i suoi inconvenienti.
Per il calcolo delle derivate devi imparare tutte le regole, una per ogni tipo di funzione elementare, e poi quelle delle funzioni composte.
Queste regole son in tutti i libri di testo.
Magari raccoglile tutte insieme, o cerca sul web ne trovi a valanga.
Il mio consiglio è quello di scriverla nell'esercizio ogni volta, almeno all'inizio, così la impari e poi ti verrà in automatico.
La cosa che aiuta di più è sempre la stessa...LA PRATICA !
Solo facendo tanti esercizi si diventa padroni dell'argomento.
Come tutte le attività del resto.. (sport, musica,..)
Qui trovi lo svolgimento delle derivate.con un pò di note.

^_^

sunshine.of.you.96
Grazie , vedendo gli esercizi che mi ha condiviso come link non sono sulle derivate ma su dei problemi di fisica

danyper
Scusa ho fatto confusione.
Link sistemato..

Bermingham
Realize that emotions are part of the workplace and that negative emotions can fuel the conflict. Acknowledge your emotion and then determine its source. Is it based on a bad experience or a past interaction that may be influencing the current situation myprepaidcenter card

sunshine.of.you.96
Grazie millee prof , grazie alla sua spiegazione la maggior parte degli esercizi adesso è più chiara, farò un po' di pratica per capire ancora meglio.Davvero grazie di cuore per l'aiuto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.